La combinazione perfetta di pulizia all’esterno della stazione base, pulizia sul pavimento e all’interno della stazione base, pulizia con spazzolone e pulizia della stazione base.
La pulizia del suolo all’esterno della stazione base, la potenza di aspirazione che va da 3000 a 6000pa, la funzione di pianificazione del percorso e di evitamento degli ostacoli, la mappa multistrato, il funzionamento tramite APP, ecc. La spazzatrice torna alla stazione base e può pulire facilmente il panno per il mopping. Anche se il panno può essere pulito automaticamente, lo sporco e i rifiuti lasciati durante il processo di pulizia rimarranno sempre nella stazione base e, se non vengono puliti, diventeranno un terreno fertile per i batteri.
Il nuovo è caratterizzato da un innovativo design a doppio tergipavimento che si adatta meglio alla parte inferiore della stazione base e migliora la pulizia interna della stazione base, dall’esclusivo sistema di pulizia a vibrazione VibraRise, che migliora significativamente la capacità di pulizia del mop e raggiunge l’effetto di pulizia dello sfregamento manuale, e dalla funzione aggiuntiva di asciugatura ad aria calda, che mantiene la stazione base e il mop sempre puliti, risolvendo completamente il problema della pulizia della stazione base. S7 Max Ultra è la soluzione perfetta al problema dei batteri invisibili all’interno della stazione base
Quanto pulisce l’in modo perfetto? Lo scopriremo attraverso i test.
Ecco il mio riassunto dei pro e dei contro dell’S7 Max Ultra dopo i test:
Pro
Pulizia dei pavimenti:
– Elevata potenza di aspirazione di 5500 Pa e spazzole omnidirezionali a rullo flottante in gomma che si adattano ai pavimenti irregolari, con un aumento significativo della potenza di aspirazione e un forte effetto di vuoto
– L’esclusivo sistema di pulizia VibraRise di Roborock con 3.000 vibrazioni ultrasoniche al minuto per una pulizia efficace delle macchie più ostinate.
– Il mop viene sollevato per pulire i tappeti senza bagnarli e per evitare di ricontaminare le aree pulite con mop sporchi
Perfetto per la pulizia all’interno delle stazioni base:
– L’innovativo design a doppio tergipavimento pulisce il mop in modo efficiente e non lascia residui, garantendo una pulizia molto soddisfacente della stazione base.
– Asciugatura del mop per evitare batteri e odori
– Raccolta automatica della polvere, risolve il problema della pulizia frequente del contenitore della polvere, il grande sacco di raccolta della polvere può contenere 7 settimane di rifiuti
Altri vantaggi:
– Dotato di navigazione LiDAR per creare mappe più dettagliate
– Tecnologia avanzata di evitamento reattivo degli ostacoli per identificare ed evitare accuratamente gli ostacoli
– Collegabile ad Alexa per un facile controllo vocale
– La stazione base riempie automaticamente il serbatoio dell’acqua del mainframe
– Ricarica fuori orario
Contro
– Grande ingombro della stazione base
– Potenza di pulizia debole per grandi aree di rifiuti liquidi
I. Perfetto per la pulizia di pavimenti esterni e per la pulizia approfondita dei pavimenti
1. Elevata potenza di aspirazione di 5500Pa + spazzola principale flottante in gomma per una rimozione della polvere nettamente migliore
Ultra ha una grande potenza di aspirazione di 5500Pa e una spazzola a rullo in gomma flottante omnidirezionale che si adatta ai pavimenti irregolari. Quando si aspira, si adatta perfettamente al pavimento, aspirando facilmente la polvere dei tappeti irregolari e prevenendo l’aggrovigliamento dei peli. Nel test, l’S7 Max Ultra ha raccolto facilmente fondi di caffè e peli di animali domestici senza lasciare peli sulla spazzola, rendendolo un ottimo spolveratore.
(Immagine reale della spazzola a rullo e immagine funzionale della spazzola a rullo in gomma galleggiante)
2. L’esclusivo sistema di spazzolatura VibraRise rimuove a fondo le macchie più ostinate
L’S7 Max Ultra è dotato dell’esclusivo sistema di pulizia VibraRise di Roborock ed è stato potenziato per applicare una doppia pressione durante la pulizia, con 3000 vibrazioni ultrasoniche al minuto e circa 600 g di pressione verso il basso allo stesso tempo, simulando lo sfregamento manuale delle macchie ostinate e rimuovendole efficacemente. Elimina facilmente le impronte, le macchie di ketchup essiccato e il succo di frutta versato sul pavimento, lasciando il pavimento scintillante e con un’ottima qualità.
3. L’intelligente funzione di sollevamento del mop pulisce i tappeti con facilità
La spazzatrice S7 Max Ultra funziona rilevando il tappeto con un sensore a ultrasuoni, consentendo al mop di sollevarsi automaticamente di 5 mm al passaggio sul tappeto senza bagnarlo, mentre entra in modalità tappeto per aumentare la potenza di aspirazione e pulire il pavimento in modo più efficace.
L’S7 Max Ultra è un po’ più intelligente. Sollevando automaticamente il mop sporco prima di tornare alla stazione base per pulire il mop, è possibile evitare completamente la contaminazione secondaria delle aree pulite, cosa molto gradita.
In secondo luogo, è perfetto per la pulizia all’interno della stazione base e per risolvere la sfida della pulizia della stazione base.
La spazzatrice completa della stazione base offre il lavaggio automatico del mop, la raccolta automatica della polvere, il riempimento automatico dell’acqua e la ricarica automatica, rendendo la vostra vita più intelligente e più facile. Tuttavia, la stazione base è anche il luogo più facile per nascondere lo sporco, il panno umido non viene pulito a fondo, lo sporco e i rifiuti lasciati nella stazione base e il panno non viene asciugato sono il luogo più facile per la proliferazione di batteri e la produzione di odori.
1. Innovativo design a doppio tergipavimento per una pulizia efficace del mop e della stazione base
L’S7 Max Ultra è dotato di un innovativo design a doppia barra tergipavimento e di una potente potenza di aspirazione per una pulizia efficace della stazione base, mantenendola pulita per sempre.
Mop prima e dopo la pulizia (immagine)
Stazione base prima e dopo la pulizia (foto)
Il test di pulizia con il design a doppia barra tergivetro con spazzola di pulizia automatica integrata, doppia raschiatura. Si può notare che la stazione base S7 Max Ultra raschia molto bene lo sporco del mop, mentre il liquame e un po’ di sporco solido da sinistra a destra nel lavandino, attraverso il sistema di estrazione del liquame, puliscono a fondo l’interno della stazione base e il mop.
2. Supportare l’asciugatura ad aria calda per evitare l’odore della stazione base del mop.
Dopo la pulizia del mop, la stazione di base supporta l’asciugatura ad aria calda a 45°C per asciugare accuratamente il mop bagnato e la stazione di base, in modo da evitare efficacemente i batteri e gli odori del mop e della stazione di base dovuti all’umidità.
- Raccolta automatica della polvere, non è necessario pulire frequentemente il contenitore della polvere.
La stazione base S7 Max Ultra raccoglie anche la polvere automaticamente: dopo la pulizia, la stazione base aspira la polvere e la sporcizia dal contenitore della polvere dell’unità principale nel grande sacco di raccolta della stazione base, senza bisogno di interventi manuali. Il grande sacco di raccolta della polvere è antimicrobico e antiodore e può conservare i rifiuti per circa 7 settimane. Ciò significa che non è necessario pulire frequentemente il contenitore della polvere e sporcarsi le mani, il che è molto comodo.
4. Ricarica automatica dell’acqua, il panno per pulire rimane umido e non asciutto
La stazione base S7 Max Ultra riempie automaticamente il serbatoio dell’acqua dell’unità principale quando torna alla stazione base. In questo modo si garantisce che il serbatoio dell’acqua dell’unità principale sia sempre pieno d’acqua, inumidendo continuamente il mop durante la pulizia e assicurando buoni risultati. Soddisfa perfettamente le aspettative di un maggiore volume d’acqua e di una pulizia profonda in salotto e in cucina.
5. Supporta la ricarica fuori dalle ore di punta, risparmiando sui costi dell’elettricità
L’S7 Max Ultra si ricarica fino al 30% più velocemente rispetto ai precedenti modelli Roborock e supporta la ricarica fuori orario. Ciò consente di risparmiare sui costi dell’elettricità e di rispettare l’ambiente. Sono molto soddisfatto di questa caratteristica.
III. L’S7 Max Ultra ha ottime capacità di navigazione
Durante il processo di pulizia, abbiamo constatato che i percorsi di pulizia dell’S7 Max Ultra sono molto dettagliati. Ciò è dovuto principalmente all’aiuto del sistema di navigazione LiDAR, che è in grado di eseguire una scansione accurata e di creare una mappa dettagliata e di trovare automaticamente il percorso di pulizia migliore durante il processo di pulizia per ottenere una pulizia completa e accurata.
IV. Tecnologia di evitamento reattivo degli ostacoli per un’identificazione e un’evasione precise degli ostacoli
L’S7 Max Ultra è dotato di una potente tecnologia di evitamento reattivo degli ostacoli, che identifica con precisione gli ostacoli nel percorso di pulizia e li evita in anticipo durante la pulizia, evitando efficacemente di rimanere intrappolati e di far sbattere la spazzatrice contro i mobili. Ciò significa che non devo svuotare il pavimento dagli ostacoli prima di ogni pulizia, il che è un grande sollievo.
V. Aggiornamento dell’app per migliorare ulteriormente l’esperienza di pulizia
L’S7 Max Ultra è compatibile con l’app Roborock e supporta il controllo vocale di Amazon Alexa.
È possibile designare aree che sono off-limits per il robot, come la stanza di un bambino o vicino ai piatti del cibo e dell’acqua di un animale domestico. In questo modo non ci si deve preoccupare di svegliare i bambini che riposano.
Non solo, ma attraverso l’app, l’S7 Max Ultra può essere controllato per mappare rapidamente le stanze e, grazie alla tecnologia di mappatura 3D, aiuta il robot a costruire mappe più dettagliate, rendendo più facile la pulizia di tutte le aree della casa. Posso anche impostare un programma di pulizia personalizzato, ad esempio iniziare a pulire le camere da letto alle 10:00, pulire la cucina alle 10:30 e infine pulire il soggiorno alle 11:00.
L’S7 Max Ultra può anche memorizzare una mappa di 4 piani, quindi se avete intenzione di utilizzare la spazzatrice su più piani della vostra casa, vi accorgerete di quanto questa funzione sia davvero fantastica. Dopo averla portata al piano corrispondente, la spazzatrice rileverà automaticamente il piano su cui si trova e lo pulirà immediatamente.
S7 Max Ultra offre anche la pulizia profonda dei tappeti, la pulizia lungo la direzione del pavimento e suggerimenti intelligenti per le aree non accessibili, in modo da rendere la pulizia più efficiente e rilassante.
VI. Riassunto: S7 Max Ultra semplifica le pulizie domestiche con una pulizia perfetta
Roborock S7 Max Ultra è un’esperienza di pulizia molto confortevole per me, in quanto pulisce la casa in modo perfetto.
Ha potenti capacità di pulizia esterna con una super potenza di aspirazione di 5500pa e spazzole a rullo in gomma flottante omnidirezionali per rimuovere la polvere dei tappeti con facilità, con l’esclusivo sistema di pulizia VibraRise per pulire a fondo le macchie ostinate sul pavimento e lasciarlo scintillante. Infine, la funzione di sollevamento del mop, che impedisce efficacemente ai mop sporchi di contaminare due volte i pavimenti puliti, consente di ottenere una pulizia accurata.
L’S7 Max Ultra ha anche una perfetta capacità di pulizia interna: la stazione base all-in-one non solo utilizza un innovativo design a doppia barra tergipavimento per pulire in profondità il panno mop e la stazione base, ottenendo l’autopulizia del panno mop e l’autopulizia della stazione base. Supporta inoltre l’asciugatura del mop, la raccolta automatica della polvere, il riempimento automatico dell’acqua e la ricarica fuori orario. Senza intervento manuale, risolve il problema dei panni mop maleodoranti e delle macchie del lavandino difficili da pulire.
Con l’aiuto del potente sistema di navigazione e di evitamento degli ostacoli, l’S7 Max Ultra è in grado di pulire le stanze seguendo il miglior percorso possibile ed evitando gli ostacoli. Se avete una nuova esigenza di pulizia, potete dirgli di farla direttamente tramite il controllo vocale Alexa.
La spazzatrice Roborock S7 Max Ultra sarà disponibile su al nuovo prezzo di lancio di 949 euro durante il New Launch Event dal 15 giugno al 21 giugno. Successivamente verrà ripristinato il prezzo originale di 1199 euro.
link:
video: https://youtu.be/em4EFHsDF6I