Aspirapolvere Senza Fili

Recensione Proscenic P11

Recensione Aspirapolvere Senza Fili Proscenic P11

L’aspirapolvere senza fili Proscenic P11 è un prodotto rivoluzionario del brand internazionale che, nonostante la sua leggerezza e compattezza, regala dei dettagli di design e funzionalità perfette. Questo aspirapolvere senza fili si sviluppa in verticale ed è adatto a tutte quelle persone che hanno poco tempo ma desiderano una casa pulita e senza polvere. Non solo, perché la sua spazzola con rullo è stata studiata appositamente dai tecnici di Proscenic al fine di spezzare peli e capelli lungo il passaggio così che non si aggroviglino e fermino la sessione di pulizia.

Potente motore brushless con tre differenti modalità di aspirazione, dalla più bassa sino alla più potente e un display touch dove è possibile regolare tutte le funzioni – visualizzare il livello di batteria nonché visualizzare possibili messaggi e informazioni. La sua tecnologia si spinge sino ai filtri che sono composti da 4 stadi che bloccano tutte le polveri più sottili ma senza perdita di potenza, filtrando e dividendo l’aria sana da quella “cattiva”.

Non solo aspiratore ma anche lavapavimenti, grazie al serbatoio con mop magnetico che si aggancia alla spazzola principale per eliminare velocemente macchie sulle superfici.

Non mancano i tantissimi accessori che permettono di pulire non solo le superfici ma anche mobili, interni di automobili, divani e letti. Insomma, un vero e proprio alleato che accompagna per mano anche verso gli angoli più bui della casa, quelli dove si annida la polvere, grazie ai potenti led che si accendono per eliminare tutti gli angoli ciechi dove nessun elettrodomestico riesce ad arrivare.

proscenic p11
proscenic p11

La batteria agli ioni di litio ha una durata media di 50 minuti ed è removibile, così da ricaricarla nel suo apposito spazio ed è pronta a lavorare nuovamente. Ma tutta la polvere dove viene accantonata? Nel suo particolare serbatoio capiente che si svuota una volta che la sessione di pulizia è terminata.

Pronti a scoprire tutto su questo fantastico aspirapolveresenza fili Proscenic P11?

Proscenic P11 – Specifiche del Prodotto

BrandProscenic
ModelloP11
ColoreGrigio
Peso Articolo3,99 kg
Dimensioni del prodotto122.5 x 25.5 x 22.16 cm
Voltaggio34
Capacità Batteria50 minuti
Tempo di ricarica3 – 4 ore
Potenza Aspirazione25000Pa
Watt450

Proscenic P11 : Design e Caratteristiche

L’aspirapolvere senza fili Proscenic P11 è oggetto di design studiato nei minimi particolari con il suo sviluppo verticale e il manico che raccoglie non solo la plancia, ma anche il motore brushless in blu notte e il display dove si possono regolare tutte quante le funzioni. Un mini robot che può essere tranquillamente lasciato in giro per la casa e confondersi con l’arredamento scelto. Le sue nuance sono basiche con prevalenza di grigio e qualche accenno di rosso che gli conferiscono la grinta che si merita.

proscenic p11 potenza

L’aspirapolvere è altamente tecnologico e completo di tantissimi accessori: basterà staccare la spazzola principale per dare il via alla prova di tutte le altre spazzole e bocchette ottimali per pulire mobili, letti, divani, superfici alte come tende e soffitti senza fare il minimo sforzo. Infatti, a proposito di questo, il suo peso è irrisorio tanto da poterlo trasportare da una stanza all’altra o da un piano all’altro senza alcuna fatica.

La parte che viene evidenziata è la sua spazzola dentata che imprigiona peli e capelli per poi spezzarli e catturarli dentro il serbatoio. Quest’ultimo ha con sé una parte che permette di trasformare il nostro aspirapolvere senza fili Proscenic P11 in un lavapavimenti per eliminare in pochissimi secondi macchie e impronte agganciando il mop direttamente sulla spazzola. Non mancano i led che guidano verso gli angoli più bui e sporchi che si nascondo in ogni abitazione.

Proscenic ha pensato ad un motore brushless con 3 velocità di aspirazione e un filtro suddiviso in 4 parti che imprigiona anche le polvere più sottili, rilasciando aria pulita. Una volta terminata la pulizia, la batteria si potrà rimuovere per ricaricarla esattamente come il serbatoio che potrà essere svuotato e pulito.

Quali sono gli accessori di Proscenic P11?

Questa aspirapolvere senza fili è dotata di:

Proscenic P11  come funziona

proscenic p11 lava

Ma l’aspirapolvere senza fili Proscenic P11 così potente è anche facile da usare? Il brand internazionale ha voluto ideare un elettrodomestico che fosse tecnologicamente avanzato ma che, allo stesso tempo, potesse essere utilizzato da tutti (anche i meno avvezzi alla tecnologia moderna).

Il suo display touch permette di comandare l’elettrodomestico in pochissimi passi:

Una volta che l’aspirapolvere senza fili Proscenic P11 è acceso si potrà procedere con la sessione di pulizia con la spazzola principale dentellata su superfici e tappeti. Nel caso si voglia cambiare accessorio, basterà spegnere e scegliere uno dei tanti in dotazione da passare sui ripiani dei mobili, tra le fessure del divano e del letto. Non solo, perché il tubo lungo consente anche di andare a pulire le tende e tutte le superfici alte dei mobili sino al soffitto.

Da non dimenticare i led sulla spazzola che danno la possibilità di eliminare direttamente i peli e la polvere che si annidano dentro gli angoli più bui.

Se si vuole inoltre lavare per terra basterà inserire il mop in dotazione sulla spazzola dentellata e poi regolare la funzione dal display: in pochissimo tempo tutte le macchie e le impronte svaniscono.

La sessione di pulizia può durare sino a 50 minuti circa in modalità di aspirazione normale e una volta finito, il motore brushless potrà essere rimosso e ricaricato. Il serbatoio, nel mentre, avrà raccolto tutta la polvere, peli e capelli della casa e potrà essere semplicemente svuotato.

Alimentazione

L’aspirapolvere senza fili Proscenic P11 possiede una batteria agli ioni di litio removibile e leggera, con una durata di circa 50 minuti. In caso di sostituzione dovrà essere acquistata a parte.

Recensione Proscenic P11: La Prova

proscenic p11 velocità

Tutta la tecnologia di questo aspirapolvere senza fili Proscenic P11 non poteva restare solo un fatto teorico, per questo motivo abbiamo deciso di provarla a casa nostra. Prima di tutto è veramente un bellissimo elettrodomestico, leggero e dotato di numerosi dettagli accattivanti.

Noi abbiamo una casa grande, due cani e un gatto che dormono in salotto e quindi i peli non mancano mai insieme alle nostre briciole del mattino dovute alla perenne fretta. Un display touch comodissimo che in pochi secondi consente di avviare il lavoro scegliendo anche la modalità di aspirazione tra le tre in dotazione. Per pulire tutti i pavimenti abbiamo scelto la modalità classica mentre per il tappeto quella media: un solo passaggio e tutti i peli e i capelli, insieme alla polvere sono spariti. Poi siamo andati a scovare la polvere sotto il letto e negli angolini: grazie alla luce a led diventa tutto molto più facile e in un attimo il pavimento di casa è perfetto!

L’aspirapolvere senza fili Proscenic P11 è arrivato pieno di accessori di tutti i tipi. Ne abbiamo provato un paio soprattutto quello per pulire i ripiani dei mobili e poi il tubo lungo per arrivare sino al soffitto e togliere la polvere dalle travi a vista. Essendo molto leggero il lavoro è stato fatto in un attimo e siamo molto soddisfatti del risultato finale.

Questo elettrodomestico però non si limita solo ad aspirare, infatti è possibile anche lavare per terra: con due cani e un gatto è impossibile non avere macchie o bave lungo le superfici. Una volta attivato il mop le macchie sono sparite e il pavimento non è rimasto bagnato: ottimo risultato finale.

Per quanto riguarda la batteria dura 50 minuti e una volta terminato l’abbiamo rimossa e messa sotto carica. Il serbatoio è molto ampio e ha raccolto ogni genere di polvere nonché peli: anche in questo caso è stato rimosso e poi pulito. Dobbiamo proprio ammettere che questo aspirapolvere senza fili Proscenic P11 ci ha realmente soddisfatto!

Proscenic P11 Prezzo

Il prezzo del aspirapolvere senza fili Proscenic P11 è competitivo sul mercato e per tutti gli accessori nonché le tecnologie che possiede ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Vantaggi

Svantaggi

Proscenic P11 vs Proscenic P10 e Proscenic P8

Mettiamo l’aspirapolvere senza fili Proscenic P11 in comparazione con due elettrodomestici dello stesso brand per verificare funzionalità e tecnologie ovvero aspirapolvere senza fili Proscenic P10 e  aspirapolvere senza fili Proscenic P8

Proscenic P11

 
  
Capacità della batteria2.500 mAh
Volt22,2
Durata massima della batteria50 minuti
Batteria Removibile
Numero di velocità3
Potenza di Aspirazione25000 Pa
Tecnologia ciclonicaSi
Tempo di ricarica3-4 ore
Numero di accessori inclusi4
Capacità Serbatoio650 ml
Led sulla Spazzola
Filtro HEPA
Supporto a muro incluso
Display Touch

Proscenic P10

 
  
Capacità della batteria2200 mAh
Volt22.2 Volt
Durata massima della batteria50 minuti
Batteria Removibile
Numero di velocità4
Potenza di Aspirazione22000 Pa
Tecnologia ciclonica
Tempo di ricarica3,5 ore
Numero di accessori inclusi4
Capacità Serbatoio0,65litri
Led sulla Spazzola
Filtro HEPA
Supporto a muro incluso
Display Touch

Proscenic P8

 
  
Capacità della batteria2200 mAh
Volt22,2
Durata massima della batteria35 minuti
Batteria Removibile
Numero di velocità2
Potenza di Aspirazione1600 Pa
Tecnologia ciclonicaSi
Tempo di ricarica3,5 litri
Numero di accessori inclusi3
Capacità Serbatoio1,2 litri
Led sulla Spazzola
Filtro HEPA
Supporto a muro incluso
Display Touch

Proscenic P11: Conclusioni

L’aspirapolvere senza fili Proscenic P11 è altamente consigliato per single e famiglie che vogliono una casa pulita in poco tempo. Tecnologico, con design accattivante e ricco di accessori possiede tutte le carte in regola per diventare un ottimo alleato per la pulizia.

Lo consigliamo caldamente anche per il suo prezzo decisamente competitivo!

8.6Expert Score
Recensione

Potenza Aspirazione
10
Silenziosità
8
Durata Batteria
8
Facilità Smontaggio/Pulizia/Montaggio
8
Reperibilità Ricambi
8
Maneggevolezza
10
Peso
8
Positive
  • Maneggevolezza
  • Leggerezza
  • Compattezza
  • Tecnologia
  • Silenziosità
Negatives
  • Nessuno
Exit mobile version