RedRoad V17

RedRoad, nato per il modo di vivere bello e pulito!

Il marchio RedRoad di forniture smart per la casa è stato fondato nel 2017 da un gruppo di esperti che hanno lavorato per 10 anni nel settore di ricerca, sviluppo e design negli accessori per la casa. RedRoad si posiziona come fornitore del ‘modo di vivere bello e pulito’. Con una mentalità orientata al cliente finale e alla sua vita, il design straordinario il focus nello stile di vita del cliente finale e la ricerca continua della qualità, RedRoad non ha mai smesso di creare apparecchiature artistiche di qualità, particolari ed eleganti.

RedRoad è cresciuto per essere un grande brand, partendo da basso alcuni anni fa, e riscontrando il piacere d’uso dei clienti, in più di 10 stati. Ha venduto 3,5 milioni di oggetti nel mondo, incluse le apparecchiature per la pulizia della casa, cucina, bellezza e cura della persona, sicurezza della casa e oggetti da esterno.

In settembre, RedRoad rilascerà il V17, una aspirapolvere senza fili portatile. Dal gran successo in Giappone e nel resto dell’Asia, RedRoad prende la sia esperienza e le tecnologie avanzate nel suo aspirapolvere favoloso, potente e rassicurante per la famiglia, e porta il confort e la pulizia della casa in tutto il mondo.

back to menu ↑

La visione nelle necessità del cliente

RedRoad è visionaria nelle necessità del cliente e investe pesantemente nello sviluppo di tecnologie per raggiungerle. Ad esempio, RedRoad ha sviluppato il sistema Mandala Noise Reduction System 5.0 per una migliore esperienza con le sue aspirapolvere senza fili. Il sistema non solo abbassa notevolmente il rumore a 65dB (solitamente è 75-85dB per molti modelli), ma converte anche le frequenze graffianti della ventola al di fuori del normale range di frequenze udbili dalle persone. Al momento, questo è il sistema più avanzato al mondo per la riduzione del rumore.

LA filtrazione dell’aria in uscita dell’aspirapolvere RedRoad è ottimizzata, grazie al miglioramento del flusso d’aria attraverso il ciclone a 12 coni (per separare la polvere) e, con l’aggiunta di filtri, riesce a catturare fino al 99,97% della polvere, fino a 0,1μm (solitamente i competitor arrivano a 0,3μm). Questa tecnologia riduce il carico di lavoro dei filtri HEPA e permette una minore manutenzione e, più importante, mantiene la casa al sicuro dall’inquinamento secondario. Come risultato, l’aria in uscita dal RedRoad è paragonabile a un’ospedale, sicura per le persone con riniti, asma, difficoltà respiratorie e specialmente per famiglie con bambini.

RedRoad ha effettuato anche importanti modifiche nelle componenti principali, incluso il motore e i circuiti elettronici.

back to menu ↑

Un prodotto di qualità, per una vita di qualità

RedRoad significa qualità ed è una cosa riconosciuta nel mercato.Gli standard RedRoad si vedono dalla scelta del materiale, dai processi produttivi, gli stampi, l’assemblaggio e i test di qualità.

Lo stampo è l’inizio del processo di produzione. La precisione di uno stampo è il fattore fondamentale che determina la precisione delle parti. RedRoad investe il doppio o il triplo rispetto agli altri produttori per lavorare con macchinari ultra-precisi. Solitamente un errore accettabile di uno stampo è di 30μm, ma RedRoad la mantiene entro 10μm anche se costa diversi milioni di dollari ogni volta. La differenza non è visibile ad occhio nudo, ma assicura un perfetto incastro tra tutte le componenti e con il giusto assemblaggio garantisce una durata decennale.

L’ossessione per la precisione è l’alta qualità di RedRoad è perfettamente visibile nella nuova silenziosa aspirapolvere senza fili V17. Il solo rivestimento della V17 ha richiesto più di 200 esperimenti con le migliori vernici PPG e Musashi.

Con i migliori materiali, i processi raffinati e i test più soffisticati, Redroad offre un pezzo migliore dopo l’altro.

back to menu ↑

La qualità è favorita dal mercato

Nel 2018, RedRoad ha capito che mancavano nel mercato strumenti di pulizia portatili per l’esterno ed ha sviluppato l’aspirapolvere mini car. Grazie a questo vuoto di mercato, nel solo Giappone in sei mesi ne sono stati venduti più di mezzo milione. Era chiamato il ‘prossimo miglio dopo il Walkman’. Nei tre anni successivi era in lista nel NetEase Yeation, la piattaforma ecommerce famosa in Cina, il mini vacuum non ha ricevuto lamentele.

Per fornire la massima potenza di pulizia, RedRoad ha sviluppato l’aspirapolvere stick ZERO. Nonostante le dimensioni compatte, ZERO ha una potenza di 550W e un condotto dell’aria ottimizzato, e permette una efficacia di pulizia più alta di quello che si può pensare. Preferito dalle famiglie dell’Est Europa, le vendite hanno raggiunto le 350 mila unità in 4 mesi dal lancio. ZERO è adesso nel Museo dell’Arte Moderna Industriale.

Le mentalità orientata al cliente e le fantastiche innovazioni. Come risultato, i prodotti RedRoad non solo soddisfano le aspettative del cliente, ma offrono anche grandi sorprese. La lista dei prodotti RedRoad continua a crescere!

Con una procedura di produzione sofisticata (design orientato al cliente, qualità nella costruzione) e componenti competitivi (motore, circuiti, design), RedRoad rimane sempre attiva nel fornire uno stile di vita elegante e pulito.

RedRoad  V17 : https://bit.ly/3wVKqJ2

Se ti va, lasciaci un commento!

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aspirapolvere Senza Fili