Recensione Redkey F10

Recensione Aspirapolvere Senza Fili RedKey F10

L’aspirapolvere senza fili RedKey F10 è il nuovo gioiello innovativo e tecnologico, capace di piegarsi su se stesso per favorire maggiormente la pulizia di tutta la casa.

Le prestazioni sono decisamente all’avanguardia nonostante il suo design leggero e futuristico. RedKey ha raggiunto sino a 14 certificazioni di prodotto e ha superato il milione di unità di vendite con successo sino a 10 Paesi in tutto il mondo.

Amato da tutti per il suo ottimo rapporto qualità prezzo, oggi vogliamo conoscere da vicino  l’aspirapolvere senza fili RedKey F10 con tutte le sue funzionalità e tecnologie che ci aiutano ad ottenere una casa completamente pulita.

Questo elettrodomestico ha una visione del futuro molto netta, utilizzando un motore con potenza che arriva sino a 400 W e aspirazione di 23000 Pa e una pulizia che arriva sino al 99,9% in ogni tipo di superficie. Ideale per tappeti, parquet, marmo, moquette, angoli nascosti e detriti importanti che cadono a terra. Ma la vera novità è il suo design, infatti per l’aspirapolvere senza fili RedKey F10 è stato pensato al ripiegamento totale così da raggiungere anche gli ambienti più nascosti come sotto il divano, sotto il letto o gli angoli che si nascondono sotto i mobili.

La batteria consente una prestazione ottimale e di alta qualità, con autonomia che è superiore alla media. Ci sono sensori particolari e un sistema di filtraggio a 3 strati – Hepa  – per una pulizia perfetta grazie anche alle luci Led integrate. Un vero e proprio alleato in casa per tutti noi che vogliamo velocità, performance e grande versatilità.

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche dell’aspirapolvere senza fili RedKey F10?

RedKey F10- Specifiche del Prodotto

Brand RedKey
Modello F10
Colore Grigio scuro
Dimensioni del prodotto 29×24,5×62,3
Voltaggio 25,2
Capacità Batteria 60 minuti
Tempo di ricarica 5 ore
Potenza Aspirazione 23000 Pa
Watt 400

RedKey F10: Design e Caratteristiche

accessori redkey f10

accessori redkey f10

Il mercato dell’aspirapolvere senza fili è altamente competitivo ma RedKey ha saputo nel tempo tenere testa a tutti quanti i competitor, in ogni modo possibile. Per fare questo ha ideato l’aspirapolvere senza fili RedKey F10 pieghevole cordless portatile che possiede tutte le caratteristiche innovative che oggi cerchiamo.

Non abbiamo mai tempo per la pulizia completa della casa e per questo motivo i brand cercano soluzioni di ogni tipo. Il design di RedKey F10 ci ha lasciato senza parole, con il suo sviluppo in verticale e un grigio scuro accattivante ideale per ogni tipo di casa moderna – e non solo. Impugnatura ergonomica e maneggevole, questo aspirapolvere senza fili è leggerissimo con un contenitore per la polvere – tecnologia ciclonica – che ha una capacità pari a 0,6L.

Una unica spazzola allungata con setole morbide per ogni tipo di superficie e tappeto, che è arricchita da luci Led posizionate anteriormente, per catturare la polvere negli angoli più bui della casa. Altri dettagli di design si notano sempre sull’impugnatura come il pulsante per l’apertura del contenitore della polvere e uno di accensione/spegnimento. La vera e propria novità dell’aspirapolvere senza fili RedKey F10 è il fatto di poter essere completamente ripiegata: questo consente non solo di diventare perfetta per il trasporto (ovunque e in qualsiasi momento), ma anche di raggiungere dei punti impossibili da trattare in maniera differente. Pensiamo per un attimo ai sotto divani, letti o mobili: per pulire la superficie dobbiamo piegarci, farci male alla schiena e assumere delle posizioni non corrette.

L’aspirapolvere senza fili RedKey F10 è stato studiato e progettato con la funzione di piegatura che ci agevola al 100% ed è veramente una innovazione sul tema. Ma non è tutto, infatti questo elettrodomestico per la pulizia della casa è dotato di filtro Hepa con sistema di filtraggio a 3 strati che consente di imprigionare tutta la polvere. Le particelle – anche le più minuscole – vengono aspirate al fine di ridurre la presenza del particolato ed evitare l’inquinamento, rilasciando solo aria pulita. Indicato anche a noi allergici che abbiamo sempre paura di sollevare la polvere.

Le caratteristiche dell’aspirapolvere senza fili RedKey F10 sono tantissime e tra queste non passa inosservata la potenza di aspirazione, con due modalità differenti (normale e turbo). Queste le possiamo scegliere noi in base alla necessità o lasciare che l’elettrodomestico ci pensi in autonomia: mentre aspira riconosce la tipologia e la dimensione dei detriti da trattare adattando energia e tipologia di aspirazione. Una volta che la sessione di pulizia è terminata, il RedKey potrà essere ricaricato e riposto in un angolo della casa o portato in viaggio (visto che è compatto e leggero!).

Quali sono gli accessori di RedKey F10?

Gli accessori dell’aspirapolvere senza fili RedKey F10 sono:

  • Corpo dell’aspirapolvere
  • Batteria
  • Filtro Hepa principale e uno in dotazione
  • Spazzola principale
  • Supporto per carica batteria
  • Manuale di istruzioni

RedKey F10 come funziona

comandi redkey f10

comandi redkey f10

Ma come funziona l’aspirapolvere senza fili RedKey F10? Come abbiamo detto è un gioiello innovativo che punta tutto sul design, sul peso leggero e sulle sue prestazioni di altissimo livello. Nonostante tutta questa innovazione, l’aspirapolvere senza fili firmata RedKey è facilissima da utilizzare.

Come accennato ci sono due tasti principali, uno per la sua accensione e uno per svuotare il contenitore della polvere con capacità 0.6L. Ma andiamo per ordine e facciamo chiarezza: questo aspirapolvere senza fili si accompagna da un peso molto leggero, questo significa che è ideale per muoverlo in ogni parte della casa, se ci sono delle scale presenti ma anche in vacanza. Ottimo anche nei locali professionali considerando che è in grado di pulire spazi grandi in pochissimo tempo e in maniera totalmente silenziosa.

La sua spazzola principale con forma allungata è impreziosita da setole rotanti morbide, studiate appositamente per ogni tipo di tappeto e superficie – anche le più delicate. Non solo, infatti le luci a Led integrate sono state pensate per raggiungere gli angoli della casa bui e nascosti.

I detriti piccoli o grossi non sono un problema ed è in grado di variare la potenza di aspirazione in autonomia, così da rendere la pulizia ancora più specifica. Ha un sistema di filtrazione Hepa e tre livelli tanto che le particelle più piccole non sfuggono rilasciando aria pulita di ritorno: ottimale per tutte le persone che hanno allergie particolari agli acari.

La batteria agli ioni di litio ha una durata di 60 minuti in modalità di aspirazione normale per poi scemare se aumentiamo la sua potenza. Per la ricarica completa ci vogliono circa 5 ore ma in linea generale si riesce a pulire bene una abitazione di grandi dimensioni, senza tralasciare nulla.

La sua caratteristica principale è sicuramente la sua funzione di piegamento totale: innovativa e di grande impatto, considerando che non ci si debba più abbassare o assumere delle posizioni strane con la schiena per raggiungere tutte le parti al di sotto dei mobili bassi. È una soluzione estremamente apprezzata e ideale per tutti: leggerezza e mobilità sono due fattori da non sottovalutare e l’ aspirapolvere senza fili RedKey F10 possiede entrambi.

Una volta terminata la sessione di pulizia, come accennato, basterà premere il pulsante apposito per svuotare il contenitore pieno di polvere e attendere la ricarica. I filtri sono facilmente removibili e lavabili sotto l’acqua, ricordando che nella confezione è possibile trovare un secondo filtro Hepa in dotazione.

Alimentazione

L’aspirapolvere senza fili RedKey F10 è alimentato con batteria agli ioni di litio che ha una durata superiore alla media. In modalità standard arriva a 60 minuti di autonomia, con richiesta di ricarica pari a 5 ore.

RedKey F10: La Prova Reale

svuotare serbatoio

svuotare serbatoio

Eccoci alla prova reale dell’aspirapolvere senza fili RedKey F10 per verificare attentamente tutte le sue particolarità. Una volta che abbiamo aperto la confezione ci siamo trovati davanti ad un elettrodomestico dal design accattivante e molto elegante.

Un grigio scuro ricercato nei particolari con uno sviluppo verticale delicato e una leggerezza da non sottovalutare. Lo abbiamo acquistato principalmente per utilizzarlo in casa ma anche per portarlo nella casa che abbiamo al mare, dove polvere – sabbia e detriti sono all’ordine del giorno.

La prima cosa che abbiamo provato a fare è spargere per terra diverse tipologie di detriti, così da verificare anche la sua tecnologia. La spazzola principale è robusta con setole molto morbide: l’aspirapolvere ha aspirato subito lo zucchero in modalità standard per poi aumentare la potenza – in autonomia – quando ha incontrato i cereali rotondi. Possiamo confermare che l’aspirapolvere senza fili RedKey F10 cattura ogni tipo di detrito – piccolo o grande – valutando in completa autonomia quale potenza di aspirazione scegliere: troviamo questa funziona ottima! Il tutto accompagnato dai Led integrati che ci hanno accompagnato verso gli angoli remoti e bui della stanza pieni di polvere.

Siamo rimasti piacevolmente colpiti anche dal filtro Hepa a tre sistemi, considerando l’allergia agli acari è un altro fattore da valutare. Mentre passa sulle varie superfici da pulire imprigiona le particelle, anche le più piccole, restituendo solo aria pulita.

Cosa ne pensiamo della caratteristica che ha reso l’aspirapolvere senza fili RedKey F10 così famoso e amato? La funzione di piegamento ci ha conquistato! Si sdraia su sé stesso e raggiunge tutte le parti che restano coperte da letti, divani e mobili. Una pulizia completa anche in quelle parti della casa che non sono raggiungibili o che richiedono un movimento con la schiena non raccomandabile. Consigliato a tutti ma soprattutto a chi, come noi, possiede dei mobili e divani pensanti che non si possono spostare facilmente.

La batteria ha una autonomia di 60 minuti (e in altre occasioni abbiamo potuto constatarlo e lo confermiamo) e questa volta, con i vari cambi di potenza, abbiamo avuto ben 30 minuti di pulizia senza stop. Una volta terminato abbiamo messo la batteria in carica, lavato i filtri e atteso di poter avere il nostro alleato della pulizia nuovamente pronto!

RedKey F10 Prezzo

L’aspirapolvere senza fili RedKey F10 possiede tantissime caratteristiche uniche e innovative. Per questo motivo il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo e alla portata di ogni budget.

SCONTO SPECIALE!

https://bit.ly/3yZwkIT

Puoi usare il codice sconto:
 
PIT10PERTE
 
E avrai 20 euro di sconto!
 
Validità: 8-15 giugno
 
Durante l’evento, ogni ordine Omaggio  gli altoparlanti Bluetooth di Xiaomi. Gli aspirapolvere hanno un periodo di restituzione fino a 30 giorni.

Vantaggi

  • Design accattivante
  • Tecnologia di piegamento completo
  • Led sulla spazzola
  • Capienza contenitore polvere
  • Sensori automatici
  • Spazzola con setole delicate

Svantaggi

  • Non ci sono accessori aggiuntivi

RedKey F10: Conclusioni

L’aspirapolvere senza fili RedKey F10 stupisce per il suo design in primis per poi  lasciare spazio alla tecnologia innovativa. Possiede tutto quello che si desidera da un aspirapolvere senza fili per una pulizia completa in ogni angolo della casa. Assolutamente consigliato!

Valutazione
accessori redkey f10

Nome del Prodotto: Redkey F10

Descrizione: Aspirapolvere senza fili RedKey F10

Marca: Redkey

[ Leggi ]

  • Potenza Aspirazione
  • Silenziosità
  • Durata Batteria
  • Facilità Smontaggio/Pulizia/Montaggio
  • Reperibilità Ricambi
  • Maneggevolezza
  • Peso
3.9

Riepilogo

Pros

  • Design accattivante
  • Tecnologia di piegamento completo
  • Led sulla spazzola
  • Capienza contenitore polvere
  • Sensori automatici
  • Spazzola con setole delicate

Cons

  • Mancanza di accessori

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.