Recensione MooSoo K17

Recensione Aspirapolvere Senza Filo MooSoo K17

Alla ricerca di un elettrodomestico tecnologicamente avanzato adatto a tutti, per una pulizia veloce ma precisa? Allora l’aspirapolvere senza fili MooSoo K17 è proprio quello che fa per voi! Questo elettrodomestico trasforma la pulizia quotidiana in una azione piacevole grazie al suo funzionamento e ai tanti accessori in dotazione.

Prima di tutto ha un peso ridotto pari a 1,1 chilogrammi e un design accattivante, accompagnato da un sistema di filtrazione Hepa a 4 stadi proprio per catturare anche la polvere più piccola, che di norma si annida in tutti gli angoli di una casa.

Tecnologia ciclonica che strizza l’occhio all’ambiente e permette di dimenticare una volta per tutte i sacchettini raccogli polvere, grazie al suo contenitore che cattura ogni tipologia di sporcizia.

Da sottolineare anche le due potenze di aspirazione (media e alta), ottimali non solo per una pulizia basica ma anche per andare ad eliminare qualsiasi cosa si trovi su pavimenti e tappeti (come per esempio biscotti, crocchette, pasta cruda, peli…): tutto questo è possibile grazie al suo motore Brushless da 200W.

La sua lavorazione massima si traduce con 30 minuti di autonomia ma con sole 4 ore di ricarica, sarà di nuovo pronto per una nuova sessione di pulizia della casa. La batteria è removibile nonché leggera e basterà posizionarla nel suo supporto a parete incluso nella confezione.

moosoo k17

moosoo k17

Volete più autonomia? Non ci sono problemi, infatti basterà acquistare a parte un accessorio aggiuntivo per arrivare sino a 60 minuti di autonomia.

Tra i tanti vantaggi non mancano gli accessori che trasformano l’aspirapolvere senza fili MooSoo K17 in tanti prodotti in uno. Insomma, ci sono tantissimi motivi per scegliere questo elettrodomestico e vediamo insieme tutto quello che dovete sapere.

MooSoo K17: Specifiche del Prodotto

Brand MooSoo
Modello K17
Colore Rosso
Peso Articolo 1,1 Kg
Dimensioni del prodotto 72 x 20 x 19 cm
Voltaggio n.n.
Capacità Batteria 30 minuti
Tempo di ricarica 4 ore
Potenza Aspirazione 20000 Pa
Watt 200

MooSoo K17: Design e Caratteristiche

L’aspirapolvere senza fili MooSoo K17 è un prodotto dal design semplice che si sviluppa in verticale accompagnato dal colore rosso acceso con inserti in total black. Lineare, leggerissimo e compatto tanto da andare a confondersi facilmente con il resto dell’arredamento o restare al suo posto, senza occupare spazio aggiuntivo.

Impugnatura ergonomica e tanti accessori che possono essere facilmente sostituiti con un solo gesto. A proposito di accessori, questo aspirapolvere senza fili MooSoo K17 è completo di:

  • Spazzola motorizzata base per catturare tutta la polvere nei pavimenti
  • Ugello con boccuccia piccola per divani, letti e mobili
  • Spazzola flessibile per pavimenti
  • Tubo in lega metallica allungabile
moosoo k17 aspirazione

moosoo k17 aspirazione

La spazzola consente di andare a catturare la polvere anche negli angoli più bui grazie alle luci a Led che illuminano l’intero percorso. Non solo, tra le tante caratteristiche e vantaggi troviamo il filtro Hepa capace di imprigionare anche le particelle di polvere più difficili e ottenere così una pulizia perfetta.

Le modalità di aspirazione sono due a scelta ovvero la basica e la più potente, ideale se il pavimento è ricco di sporcizia come biscotti, crocchette, pasta cruda e così via. La batteria di questo aspirapolvere senza fili MooSoo K17 ha una durata di 30 minuti e una volta terminata la sessione si potrà comodamente sganciare – basta un click – per essere messa sotto carica, direttamente nel suo supporto per essere pronta in sole 4 ore.

Il filtro Hepa e il suo contenitore raccogli polvere possono essere rimossi e lavati sotto l’acqua corrente. Silenzioso ed estremamente leggero, tanto da essere consigliato a persone che hanno problemi alla schiena o che hanno un’età avanzata.

Quali sono gli accessori di MooSoo K17?

Questa aspirapolvere senza fili è dotata di:

  • Spazzola a motore con luci Led
  • Spazzola flessibile
  • Ugello con boccuccia piccola
  • Tubo allungabile
  • Filtro Hepa
  • Supporto a muro per batteria

MooSoo K17: come funziona

Ma come funziona l’aspirapolvere senza fili MooSoo K17? I professionisti del settore hanno pensato a questo elettrodomestico come ad un alleato per la pulizia completa. Come accennato è ideale sia per chi desidera “fare in fretta ma avere la casa pulita” o chi vive insieme a bambini e amici a quattro zampe che sporcano continuamente.

moosoo k17 batteria

moosoo k17 batteria

L’aspirapolvere senza fili MooSoo K17 è facilissima da utilizzare infatti, dopo averla ricaricata per circa 4 ore, basterà premere il suo grilletto e iniziare la sessione di pulizia. Con l’apposito tastino si potrà scegliere tra due modalità di aspirazione:

  • 11 kPa per la pulizia di base
  • 23 kPa per una pulizia approfondita (per aspirare biscotti, crocchette, pasta cruda e così via)

Tutto questo grazie al suo potentissimo motore Brushless che è in grado di trattare qualsiasi tipologia di materiale da aspirare. Per la pulizia classica utilizziamo la spazzola principale motorizzata con led incorporati, ideale per catturare peli, capelli, polvere. A proposito di particelle di polvere, il filtro Hepa incorporato è ottimale per aspirare anche quelle più sottili e quasi invisibili ad occhio nudo.

Ancora più facile è cambiare l’accessorio con gli altri che si trovano all’interno della confezione: con l’ugello stretto si potrà andare ad aspirare la polvere dai tessuti, dalle fessure di divani e letti o nella cuccia dei nostri amici a quattro zampe mentre con l’altra spazzola si potranno pulire i ripiani dei mobili. Flessibile, ergonomico e con impugnatura facilitata. Non solo, perché è anche molto leggero così da poter pulire i ripiani alti o essere portato su per le scale senza alcun problema.

Tutta la sporcizia viene raccolta all’interno del suo serbatoio, che potrà essere svuotato a fine pulizia. La batteria – removibile – ha una autonomia di circa 30 minuti e si ricarica in 4 ore. Attenzione, perché se si desidera ottenere autonomia aggiuntiva basterà acquistare a parte l’accessorio per estendere la batteria sino a 60 minuti.

Molto facile da usare e si presta facilmente a quelle che sono le faccende di casa, dalle standard sino a quelle dove si richiede massima attenzione.

Alimentazione

L’aspirapolvere senza fili MooSoo K17 è dotato di una batteria agli ioni di litio con durata di 30 minuti e si ricarica in 4 ore. È prevista – con acquisto a parte – anche l’estensione della stessa per aumentare la sua autonomia sino a 60 minuti.

Recensione MooSoo K17: La Prova

moosoo k17 filtro

moosoo k17 filtro

Considerando le tantissime tecnologie che sono state sviluppate per questo aspirapolvere senza fili MooSoo K17, abbiamo voluto provarlo e verificare tutte le funzionalità direttamente a casa nostra. Prima di tutto abbiamo valutato il suo design, in sviluppo verticale accompagnato da un colore rosso acceso con inserti in nero scuro.

È sicuramente un design molto semplice che possiede solo quello che serve per avviare e interrompere la pulizia, nonché scegliere la modalità di aspirazione. Una volta che la batteria è stata caricata abbiamo iniziato la nostra sessione di pulizia cercando di provare tutti gli accessori in dotazione:

  • Con la modalità di aspirazione più bassa – ovvero quella basica – abbiamo pulito il pavimento ed eliminato tutte le particelle di sporco. Grazie al filtro Hepa abbiamo notato che anche la polvere più sottile è stata eliminata dopo una sola passata. Non solo, le luci a Led sono molto potenti e questo ci ha consentito di andare in profondità, in quegli angoli dimenticati dove si accumulano sempre peli e capelli.
  • Con la modalità più potente abbiamo deciso di pulire il tappeto pieno di polvere e capelli, nonché il pavimento della cucina dove abbiamo versato pasta cruda, biscotti e qualche crocchetta del cane. L’aspirapolvere senza fili MooSoo K17 con due passate ha eliminato ogni traccia di sporco senza lasciare alcun residuo.
  • Con l’ugello affusolato dalla boccuccia piccola, potenza a minimo, siamo andati a pulire quelli che sono tutti gli angoli del divano e del letto. Anche in questo caso con una sola passata abbiamo ottenuto un risultato finale ottimale.

La batteria ha una durata di 30 minuti e consente di svolgere una pulizia media della casa. Una volta terminata la pulizia abbiamo estratto la batteria e messa nella sua stazione di ricarica, lasciandola circa 4 ore.

Contenitore della polvere capiente e svuotato con un solo click e filtro Hepa lavato sotto l’acqua corrente. Un vantaggio da evidenziare, oltre al suo motore brushless veramente potente, è anche il fatto che sia leggerissimo e flessibile: questo aspirapolvere senza fili MooSoo K17 si può portare ovunque ed è facilissimo da usare.

Se proprio dobbiamo trovargli un difetto, possiamo dire che in piedi da solo non risulta essere molto stabile (ma basta appoggiarlo per sicurezza e il gioco è fatto!).

MooSoo K17: Prezzo

Tra i suoi tantissimi vantaggi anche il prezzo è competitivo e adatto alle tecnologie integrate, nonché a tutta la gamma di accessori pensata per questo elettrodomestico. Ottimo rapporto qualità prezzo e facilmente ammortizzabile.

Vantaggi

  • Tecnologie intelligenti
  • Motore Brushless potente
  • Flessibile
  • Leggero
  • Silenzioso
  • Dotato di tanti accessori

Svantaggi

  • Non è stabile se non appoggiato

MooSoo K17 vs Proscenic P11 e vs Xiaomi Jimmy V85

Mettiamo in comparazione il nostro aspirapolvere senza fili MooSoo K17 con il Proscenic P11 e lo Xiaomi Jimmy V85: quali saranno le differenze?

Proscenic P11

 
   
Capacità della batteria 2200 mAh
Volt 22,2
Durata massima della batteria 50 minuti
Batteria Removibile
Numero di velocità 3
Potenza di Aspirazione 25000 Pa
Tecnologia ciclonica Si
Tempo di ricarica 3-4 ore
Numero di accessori inclusi 4
Capacità Serbatoio 650 ml
Led sulla Spazzola
Filtro HEPA
Supporto a muro incluso
Display Touch

 

Xiaomi Jimmy JV85

 
   
Capacità della batteria 185AW
Volt n.n.
Durata massima della batteria 50 minuti
Batteria Removibile
Numero di velocità 3
Potenza di Aspirazione n.n.
Tecnologia ciclonica
Tempo di ricarica 3 – 4 ore
Numero di accessori inclusi 6

 

Capacità Serbatoio n.n.
Led sulla Spazzola no
Filtro HEPA
Supporto a muro incluso
Display Touch no

 

MooSoo K17

 
   
Capacità della batteria 2200 mAh
Volt n.n.
Durata massima della batteria 30 minuti
Batteria Removibile
Numero di velocità 2
Potenza di Aspirazione 20000 Pa
Tecnologia ciclonica
Tempo di ricarica 4 ore
Numero di accessori inclusi 4
Capacità Serbatoio 0,5 litri
Led sulla Spazzola
Filtro HEPA
Supporto a muro incluso
Display Touch no

MooSoo K17: Conclusioni

L’aspirapolvere senza fili MooSoo K17 è un ottimo alleato per la pulizia approfondita, grazie alle sue tecnologie integrate intelligenti e anche una gamma di accessori all’avanguardia. Ottimo prezzo e tantissimi vantaggi: consigliato a tutti quanti.

I Voti

Sending
Voto dei Visitatori 0 (0 voti) (Clicca sulla stella per lasciare il tuo voto!)
Valutazione
  • Potenza Aspirazione
  • Silenziosità
  • Durata Batteria
  • Facilità Smontaggio/Pulizia/Montaggio
  • Reperibilità ricambi
  • Maneggevolezza
  • Peso
4.1

Riepilogo

Pros

  • Maneggevolezza
  • Potenza
  • Silenziosità
  • Leggerezza
  • Tecnologia

Cons

  • Stabilità

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.