Recensione Jashen V18

Jashen, il marchio leader che mette a disposizione un ottimo rapporto qualità prezzo ha ideato differenti prodotti al fine di soddisfare ogni tipologia di utente, sempre con un occhio attento al design e alla performance.

L’aspirapolvere senza fili che vi presentiamo oggi è la Jashen v18 che possiede tantissimi accessori che si fondono perfettamente con la tecnologia del brand, per pulire tutte le superfici.

Un design curato nei minimi dettagli con colori accesi che arricchiscono il vostro arredamento, trasformandola in un oggetto da mostrare e non da nascondere. Uno dei suoi punti di forza è senza dubbio la sua aspirazione intelligente, che cambia a seconda della quantità di polvere e spazzatura che deve eliminare.

recensione jashen v18

recensione jashen v18

Perché valutare l’acquisto di questa aspirapolvere senza fili Jashen v18? Non solo per il prezzo adatto ad ogni budget, ma anche per gli accessori che sono in dotazione e per la qualità nel suo lavoro. Se desiderate una casa pulita seppur con poco tempo a disposizione, questo è il prodotto che fa per voi.

Jashen v18 – Specifiche del Prodotto

Brand Jashen
Modello V18 – AV02A01
Colore Blu e grigio
Peso Articolo 2,5 Kg
Dimensioni del collo 69x29x1*16,8 centimetri
Voltaggio n.n.
Capacità Batteria 2.500 mAh
Tempo di Ricarica 3,5 – 4,5h
Potenza Aspirazione n.n.
Watt 350 W

Jashen V18: Design e Caratteristiche

jashen v18 potenza

jashen v18 potenza

Jashen V18 è l’aspirapolvere senza fili funzionale e agile, adatta a tutte le persone esigenti che desiderano una pulizia massiva. Ma è anche un prodotto pronto all’uso quando serve dopo pranzo oppure dopo cena.

Il suo design studiato dai professionisti del settore si presenta con un azzurro/blu techno che a noi è passato inosservato e che regala un tocco artistico alla casa quando la appoggiamo per la ricarica o in attesa di utilizzarla. Tantissimi gli accessori che sono stati studiati a seconda della superficie da pulire e non da meno il suo essere maneggevole, facile da usare.

È senza dubbio una aspirapolvere senza fili versatile: questo prodotto non si limita ad aspirare le briciole dal pavimento, ma si presta anche su tappeti – letto – automobile ed è ottimo per i peli del nostro amico a quattro zampe. Il punto di forza che ci ha conquistato è la sua aspirazione intelligente, che si adatta a seconda delle dimensioni della spazzatura da trattare.

Il suo display ci guida attraverso la pulizia comunicando con noi in tempo reale quale sia la potenza scelta e il livello di batteria. La stessa andrà poi ricaricata tramite il suo supporto che si appende facilmente al muro.

Che cosa ci indica il display?

  • Quando si accende la lucina rossa è necessario che il filtro venga pulito;
  • Quale sia il livello della batteria;
  • Quale sia la potenza che abbiamo scelto tra la minima con 115W – 40 minuti, la modalità auto che si gestisce in base alla polvere da trattare – oppure massima con 350W – 15 minuti.

Come di consueto per il brand, il motore ha in dotazione una tecnologia ciclonica che ci permette di dimenticare l’uso dei sacchetti. Non solo, perché la sua batteria – 2.500 mAh di capacità – dura a lungo così da permettere di pulire la casa in un solo gesto, senza dover perdere tempo con la ricarica.

Quali sono gli accessori di Jashen v18?

jashen v18 accessori

jashen v18 accessori

Questa aspirapolvere senza fili è dotata di:

  • Corpo principale dell’aspirapolvere;
  • 1 Stick di collegamento in metallo;
  • 1 Testina con Led;
  • 1 Spazzola per pulire i pavimenti;
  • 1 Spazzola per pulire i tappeti;
  • 1 Spazzola multifunzione;
  • 1 Testa di pulizia elettrica da utilizzare per il letto;
  • Bocchetta lancia;
  • Base per la ricarica;
  • Caricabatterie di sicurezza;
  • Manuale e tre viti in dotazione.

Jashen v18 come funziona

Un bellissimo oggetto di design, facile e comodo da usare. Ma come funziona? Prima di tutto, come tutte le aspirapolvere Jashen, sono ideali per chi ha poco tempo ma esige una pulizia accurata in ogni angolo della casa.

La sua batteria ha una autonomia che arriva sino a 40 minuti e si può ricaricare con tre modalità differenti:

  • Tenendo l’aspirapolvere appoggiata per terra e ricaricandola con il cavo dell’alimentazione;
  • Staccandola dal fusto dell’aspirapolvere e attaccandola al supporto dedicato;
  • Appoggiando tutta l’aspirapolvere al supporto dedicato (si mette in carica non appena si appoggia).

La stessa in modalità massima arriva sino ad un lavoro incessante di 15 minuti, ottenendo un grande risultato finale grazie al motore brushless.

Possiede tre livelli di aspirazione differenti e la nota positiva è la sua tecnologia intelligente: basterà infatti attivare la modalità AUTO al fine che si regoli a seconda del tipo di superficie che andiamo a pulire.

Jashen v18 è stata progettata con tecnologia ciclonica, il sistema innovativo che strizza l’occhio all’ambiente e ci fa eliminare tutti i sacchetti per raccogliere lo sporco.

La polvere, i peli e i capelli vengono catturati direttamente dalle spazzole e indirizzati all’interno del serbatoio. Grazie al filtro Hepa tutte le particelle di polvere – anche le più piccole – vengono trattenute: ma attenzione, perché separando i due flussi d’aria rilascia aria fresca e pulita eliminando il rischio di allergie.

Il filtro è lavabile in acqua e il ricambio è facilmente sostituibile (e si acquista comodamente online).

Jashen v18 è facile da usare? Come ogni aspirapolvere senza fili, la funzionalità e l’utilizzo sono estremamente facili ed intuitivi.

Grazie al display possiamo verificare la tipologia di lavoro e di pulizia, nonché il livello della batteria.

L’aspirapolvere funziona anche al buio, con le sue luci Led si illumina e consente di andare a catturare lo sporco anche negli angoli della casa più bui. I suoi accessori, inoltre, permettono una pulizia profonda anche dei tappeti e del letto. Infatti, in dotazione, abbiamo trovato la testina per occuparci di uno dei mobili che utilizziamo di più e che dovrebbe essere sempre igienizzato: grazie a questo accessorio, oggi è possibile pulire per bene il letto!

Clicca qui per vederlo su Amazon

Alimentazione

jashen v18 batteria

jashen v18 batteria

L’alimentazione è uno dei fattori di punta di questa aspirapolvere senza fili Jashen 18, con batteria studiata e realizzata con ioni di litio a sette celle dalle prestazioni stabili e una durata maggiore in confronto ai suoi avversari.

La Jashen v18 si ricarica in 4,5 ore e la sua capacità è di 2.500 mAh: prestazioni innovative che consentono il massimo della pulizia grazie alla tenuta della batteria stessa.

Recensione Jashen v18: La Prova Reale

Tanti accessori e ottima funzionalità che abbiamo voluto mettere alla prova. Come prima cosa siamo rimasti piacevolmente colpiti dal design robusto e dal colore azzurro/blu tech.

Per verificare che fosse davvero perfetta su ogni tipo di superficie abbiamo provato tutte le spazzole in dotazione. Siamo partiti dalla prima, ovvero quella grande per i pavimenti – con un rullo morbidissimo che accarezza la superficie – e per farlo abbiamo gettato per terra biscotti calpestati e caffè.

La superficie di questa spazzola è stata ampliata, per questo motivo con una sola passata abbiamo pulito tutto quanto: ottimo soprattutto al mattino, quando abbiamo fretta ma non vogliamo lasciare la casa sporca e in disordine.

Abbiamo poi provato la spazzola per pulire i tappeti, concentrandoci su quello pieno di peli del gatto e capelli lunghi. Anche in questo caso non siamo rimasti delusi, infatti l’aspirapolvere senza fili Jashen v18 ha eliminato tutto con due passate. I capelli non si sono incastrati tra i rulli e sembrava di non avere un gatto in casa!

La curiosità poi ci ha spinto a verificare questa nuova testina per la pulizia del letto, che può essere utilizzata anche per togliere la polvere dal nostro Personal Computer portatile. La cosa incredibile è l’aver pulito tutti gli angoli del letto, dove si annida la polvere, in pochissimi minuti.

Grazie al suo peso non eccessivo siamo riusciti anche a pulire le scale, che di norma restano sporche negli angoli, nonché altre parti della casa buie: grazie alle luci led sulla Jashen v18 che si accendono in automatico permettendoci di combattere la polvere e i peli negli angoli più scuri della nostra casa.

Una ultima prova è stata fatta in merito alla sua modalità AUTO di aspirazione: abbiamo messo tre diverse tipologie di spazzatura con grandezze differenti. L’aspirapolvere senza fili ha attivato in automatico la potenza minima per le briciole, poi media per le crocchette del gatto e poi massima quando si è trovata davanti a biscotti interi, noci e altre cibarie di grandi dimensioni.

La nostra prova è stata altamente soddisfacente e positiva.

Clicca qui per vederlo su Amazon

Jashen v18: Prezzo

L’aspirapolvere senza fili Jashen v18, come tutti i prodotti del brand, è innovativa e tecnologicamente avanzata. Nonostante le sue tante caratteristiche e accessori in dotazione, il prezzo è altamente competitivo e adatto ad ogni tipologia di budget.

Jashen V18
1.448 Recensioni
Jashen V18
  • Aspirazione Intelligente: Modalità di AUTO: il sensore...
  • Samsung Batteria: Batteria al litio 25,2V a 7 celle. Rimovibile...
  • Motore Brushless: Funziona da 15 minuti ,350W a 40minuti ,115W....

Vantaggi

  • Design giovane e innovativo;
  • Tecnologia di aspirazione intelligente;
  • Vasta gamma di accessori;
  • Durata della batteria;
  • Display;
  • Sensori led per le zone della casa buie;
  • Filtro Hepa.

Svantaggi

  • Non è leggerissimo.

Jashen v18 vs Jashen v16 e Dreame XR (V10R)

Mettiamo ora a confronto l’aspirapolvere senza fili Jashen V18 con la Jashen V16 e la Dreame XR.

Sono tre prodotti innovativi, due dello stesso brand e un competitor che presenta tantissimi vantaggi. Scopriamo insieme tutte le loro caratteristiche nella tabella riassuntiva.

Jashen V16
Jashen V18
Dreame VXR (V10R)
JASHEN V16 Aspirapolvere senza Fili Potente 350W 22Kpa, Scopa Elettrica Rotante, Batteria Removibile 40min, Motore Brushless, con Schermo, Luce, per Pavimenti/Parquet/Peli Animali, Violetto
JASHEN V18 Aspirapolvere Senza Fili, Scopa Elettrica 350W 22Kpa,Batteria Rimovibile 25,2V, 40 Minuti, Motore Brushless, Aspirazione Automatica, Smart Schermo, Luci a LED, Efficace per i Peli, Blu
Dreame XR(V10R) Aspirapolvere senza fili, Scopa Elettrica Senza Sacco, Scopa Ricaricabile 5 in 1 Freedom (22,000Pa Potente, Batteria rimovibile, autonomia fino a 60 minuti, rumore basso)
Capacità della batteria
2.500 mAh
2.500 mAh
2.500 mAh
Volt
25,2 V
25,2 V
25,2
Durata massima batteria
40 minuti
40 minuti
60 minuti
Batteria Rimovibile
Numero di Velocità
3
3 + Auto
n.n.
Potenza di Aspirazione
22.000 Pa
22.000 Pa
22.000 Pa
Tecnologia ciclonica
Tempo di ricarica
4,5 ore
4,5 ore
3,5 ore
Accessori
5
6
5
Capacità Serbatoio
0,5 Litri
0,5 Litri
0,5 Litri
-
Jashen V16
JASHEN V16 Aspirapolvere senza Fili Potente 350W 22Kpa, Scopa Elettrica Rotante, Batteria Removibile 40min, Motore Brushless, con Schermo, Luce, per Pavimenti/Parquet/Peli Animali, Violetto
Capacità della batteria
2.500 mAh
Volt
25,2 V
Durata massima batteria
40 minuti
Batteria Rimovibile
Numero di Velocità
3
Potenza di Aspirazione
22.000 Pa
Tecnologia ciclonica
Tempo di ricarica
4,5 ore
Accessori
5
Capacità Serbatoio
0,5 Litri
Jashen V18
JASHEN V18 Aspirapolvere Senza Fili, Scopa Elettrica 350W 22Kpa,Batteria Rimovibile 25,2V, 40 Minuti, Motore Brushless, Aspirazione Automatica, Smart Schermo, Luci a LED, Efficace per i Peli, Blu
Capacità della batteria
2.500 mAh
Volt
25,2 V
Durata massima batteria
40 minuti
Batteria Rimovibile
Numero di Velocità
3 + Auto
Potenza di Aspirazione
22.000 Pa
Tecnologia ciclonica
Tempo di ricarica
4,5 ore
Accessori
6
Capacità Serbatoio
0,5 Litri
Dreame VXR (V10R)
Dreame XR(V10R) Aspirapolvere senza fili, Scopa Elettrica Senza Sacco, Scopa Ricaricabile 5 in 1 Freedom (22,000Pa Potente, Batteria rimovibile, autonomia fino a 60 minuti, rumore basso)
Capacità della batteria
2.500 mAh
Volt
25,2
Durata massima batteria
60 minuti
Batteria Rimovibile
Numero di Velocità
n.n.
Potenza di Aspirazione
22.000 Pa
Tecnologia ciclonica
Tempo di ricarica
3,5 ore
Accessori
5
Capacità Serbatoio
0,5 Litri
-
-

Jashen v18: Conclusioni

Questo prodotto di casa Jashen si presta facilmente per le pulizie di casa veloci  oppure se vogliamo rendere ogni stanza brillante. Tantissimi accessori e la possibilità di andare a fondo anche negli angoli più nascosti, grazie all’aiuto della luce a Led che si attiva in automatico.

Ottimo rapporto qualità prezzo, design accattivante e prestazioni di alto livello fanno della Jashen v18 l’aspirapolvere che tutti dovrebbero tenere in casa propria.

Clicca qui per vederlo su Amazon

Alcune immagini dell’aspirapolvere senza fili Jashen V18

I Voti

Sending
Voto dei Visitatori 3.8 (5 voti) (Clicca sulla stella per lasciare il tuo voto!)
Valutazione
recensione jashen v18

Nome del Prodotto: Jashen V18

Descrizione: Aspirapolvere Senza Fili Jashen V18

Marca: Jashen

[ Leggi ]

  • Potenza Aspirazione
  • Silenziosità
  • Durata Batteria
  • Facilità Smontaggio/Pulizia/Montaggio
  • Reperibilità ricambi
  • Maneggevolezza
  • Peso
3.9

Riepilogo

Pros

  • Design accattivante
  • Tecnologia con aspirazione intelligente
  • Tantissimi accessori per ogni tipologia di superficie
  • Potenza regolabile su 3 posizioni
  • Tecnologia ciclonica
  • Filtro Hepa
  • Montaggio e pulizia rivoluzionari

Cons

  • Il prodotto non è leggerissimo ma nonostante questo è maneggevole e molto facile da usare.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.