Recensione Hoover H-Free 200

recensione hoover h-free 200

Recensione Aspirapolvere Senza Filo Hoover H-Free 200

L’aspirapolvere senza fili Hoover H-Free 200 è un elettrodomestico intelligente sviluppato per tutte le persone che vogliono una casa pulita ma non hanno mai tempo. Sei single e lavori tutto il giorno? Hai una famiglia numerosa e al mattino la casa è un vero caos? Con questo aspirapolvere senza fili la situazione cambierà completamente. Non solo un design accattivante e che strizza l’occhio al mood dell’arredamento scelto per la casa ma anche accessori che puliscono pavimenti e tappeti in pochissimo tempo.

L’affidabilità del brand internazionale disegna questo elettrodomestico tecnologicamente avanzato ma facilissimo da usare. Con una autonomia di circa 40 minuti si può pulire tutta la casa, per poi ricaricarlo sulla base in dotazione: se preferite, la batteria potrà anche essere rimossa così da guadagnare spazio in casa.

Tecnologia ciclonica che consente di dire addio ai sacchettini e un serbatoio che  imprigiona ogni tipologia di rifiuto, che sarà poi svuotato in un cestino con grande comodità! Da non dimenticare la spazzola H Lab Flat&Drive che consente di pulire in tutti gli spazi stretti e poco accessibili grazie alla sua rotazione di 90° o 180° a seconda delle proprie esigenze. Tre modalità di aspirazione dalla più forte sino alla turbo, per lo sporco più resistente.

L’aspirapolvere senza fili Hoover H-Free 200 ha anche delle luci a Led poste sulla parte anteriore della spazzola, così da arrivare anche negli angoli più bui della casa. Non solo, perché altre luci a Led si trovano sul manico e indicano quanta batteria abbiamo ancora a disposizione. Ultimo, ma non meno importante è il fatto concreto che questo elettrodomestico sia leggerissimo e facilmente trasportabile nonché silenzioso (per pulire ad ogni ora del giorno e della notte!).

Hoover H-Free 200- Specifiche del Prodotto

BrandHoover
ModelloH Free 200
ColoreBlu e nero
Peso Articolo2,3 Kg
Dimensioni del prodotto25,2×23,3×115,5 cm
Voltaggio22
Capacità Batteria40 minuti
Tempo di ricarican.n.
Potenza Aspirazionen.n.
Wattn.n.

Hoover H-Free 200 : Design e Caratteristiche

recensione hoover h-free 200
recensione hoover h-free 200

L’aspirapolvere senza fili Hoover H-Free 200 non è solo un elettrodomestico intelligente ma un pezzo con una grande attenzione alla moda di oggi. Moderno  e di carattere, si presenta in blu notte con inserti sul nero capace di poter stare  in mezzo alla stanza catturando l’attenzione di tutti. Delicatissimi anche i Led posti su manico e spazzola – i primi per controllare il livello di batteria e i secondi per agevolare la pulizia nei punti più bui – che illuminano la forma affusolata e la silhouette leggera. Senza fili, elegante mentre pulisce, con una predisposizione al ballo sincronizzato vista la sua leggerezza e maneggevolezza.

Ricco di accessori che si incastrano perfettamente al fusto, al fine di poter pulire anche mobili, divani e letti senza alcuna fatica. In linea generale le sue caratteristiche sono basiche ma altamente performanti, consentendo di pulire un’area estesa con 40 minuti di autonomia. Il serbatoio raccogli polvere si estrae facilmente e si può lavare sotto l’acqua insieme al filtro.

Tre modalità di aspirazione a scelta, dalla più forte turbo sino all’eco da attivare  con un semplice click. Ideale per tutti quanti, da chi non è abituato ad utilizzare oggetti di questo tipo sino a chi preferisce la potenza di un aspirapolvere con filo: non vi accorgerete della differenza.

Quali sono gli accessori di Hoover H-Free 200?

Questa aspirapolvere senza fili è dotata di:

  • Testa principale
  • Spazzola per divani e letti
  • Mini turbo spazzola per peli di animali
  • Supporto da parete
  • Manuale di istruzioni

Hoover H-Free 200 come funziona

Ma come funziona l’aspirapolvere senza fili Hoover H-Free 200? Come abbiamo accennato è un elettrodomestico adatto sia per le persone più avvezze e sia per chi non è abituato a questo genere di tecnologie. Una volta che l’aspirapolvere è stato ricaricato basterà premere un pulsante per avviare la sessione di pulizia. Avvalendovi della spazzola H Lab Flat & Drive potrete pulire tutti gli angoli della casa e i tappeti, se sporchi di peli di animale domestico e polvere con la possibilità di manovrarla a 90° e 180°.

Non solo, perché ci sono tantissimi accessori che si possono interscambiare per andare a pulire mobili, letti e divani grazie alle mini spazzole che trasformano l’aspirapolvere in un mini elettrodomestico. Una volta avviata la sessione di pulizia fatevi aiutare dai led posti anteriormente alla spazzola principale per andare a catturare peli, capelli e polvere dagli angoli più bui e – di norma – meno trattati in generale. Altri led li trovate sul manico e servono per vedere il livello di batteria: in genere ha una durata sino a 40 minuti ed è ottimo per riuscire a pulire tutte quante le stanze di una casa medio/grande.

Le tipologie di aspirazione sono tre e potete scegliere tra quella normale, eco oppure turbo ideale per trattare tappeti o superfici che sono più difficili da pulire. Basteranno al massimo due passate per avere nuovamente tutte le stanze pulite.

Una volta terminato, potete spegnere il vostro aspirapolvere senza fili Hoover H-Free 200. Rimuovete il filtro e il contenitore colmo di polvere imprigionata, svuotatelo e lavate tutti e due i componenti sotto l’acqua. La batteria è removibile, quindi potete ricaricarla senza occupare spazio mentre tutti gli accessori possono essere riposti in sgabuzzino.

Insomma, facile e veloce con una tecnologia avanzata.

Alimentazione

L’aspirapolvere senza fili Hoover H-Free 200 è dotata di batteria che ha una durata massima di 40 minuti. Removibile, si ricarica in poche ore se appoggiata al suo supporto. I pezzi di ricambio sono vendibili separatamente

Recensione Hoover H-Free 200: La Prova

Tantissimi i vantaggi e le funzionalità di pulizia di questo aspirapolvere senza fili Hoover H-Free 200, per questo motivo abbiamo voluto fare una prova pratica. Abitiamo in una casa piccola ma a due piani, con un cane e un gatto che perdono tantissimi peli e un bimbo che sbriciola i biscotti per terra. Una volta arrivato a casa abbiamo constatato che questo elettrodomestico è veramente bello, molto più che in foto: ci piace la nuance accattivante del blu che va in contrasto con il nero e si fonde perfettamente all’arredamento scelto per la nostra casa.

Ma non è solo bello, perché abbiamo notato subito la sua estrema facilità nell’utilizzo. Dopo averlo ricaricato è bastato un solo click per accenderlo e iniziare la nostra sessione di pulizia al piano inferiore. La spazzola rotante è perfetta grazie alla sua tecnologia e inclinazione a 90° o 180° per una pulizia profonda in ogni angolo della casa: per gli angoli più bui e difficili da raggiungere, ci siamo fatti aiutare dalle luci a led che ci hanno indicato i punti più sporchi utilizzando la modalità di aspirazione standard.

Poi siamo passati al piano superiore con estrema facilità essendo l’aspirapolvere senza fili Hoover H-Free 200 leggerissimo e non ingombrante. Per il tappeto della camera pieno di peli e pezzi di biscotto abbiamo azionato al modalità turbo e in una sola passata è venuto come nuovo. Tutto lo sporco è stato imprigionato all’interno del capiente contenitore che abbiamo rimosso e lavato, unitamente al filtro.

I led sul manico ci hanno indicato inoltre l’autonomia della batteria, che abbiamo smontato e posizionato all’interno del suo supporto per ricaricarla così da averla pronta nella giornata successiva.

Che dire? Siamo molto soddisfatti soprattutto essendo in tanti in casa. Un vero alleato nella pulizia veloce ma anche quella più profonda.

Hoover H-Free 200 Prezzo

Nonostante l’aspirapolvere senza fili Hoover H-Free 200 possieda tecnologie all’avanguardia, il suo rapporto qualità prezzo è da considerarsi ottimo. Ideale per tutti i tipi di budget, viene ammortizzato nel tempo in quanto buon prodotto.

Vantaggi

  • Design magnetico
  • Facile da usare
  • Silenzioso
  • Leggero
  • Tecnologicamente avanzato
  • Batteria a lunga durata

Svantaggi

  • Ci vorrebbero più accessori

Hoover H-Free 200 vs Hoover H-Free 500 e Hoover H-Free 700

Mettiamo l’aspirapolvere senza fili Hoover H-Free 200 in comparazione con Hoover H-Free 500 e Hoover H-Free 700 per comprendere quali siano le differenze sostanziali tra elettrodomestici dello stesso brand.

Hoover H-Free 200

 
  
Capacità della batterian.n.
Volt22
Durata massima della batteria40 minuti
Batteria Removibile
Numero di velocità3
Potenza di Aspirazionen.n.
Tecnologia ciclonicaSi
Tempo di ricarican.n.
Numero di accessori inclusi4
Capacità Serbatoio0,7 litri
Led sulla Spazzola
Filtro HEPA
Supporto a muro incluso
Display Touchn.n.

Hoover H-Free 500

 
  
Capacità della batterian.n.
Volt22 Volt
Durata massima della batteria40 minuti
Batteria Removibile
Numero di velocità3
Potenza di Aspirazionen.n.
Tecnologia ciclonica
Tempo di ricarica6 ore
Numero di accessori inclusi5
Capacità Serbatoio0,45
Led sulla Spazzola
Filtro HEPA
Supporto a muro incluso
Display Touchn.n.

Hoover H-Free 700

 
  
Capacità della batterian.n.
Volt22
Durata massima della batteria35 minuti
Batteria Removibile
Numero di velocità2
Potenza di Aspirazionen.n.
Tecnologia ciclonicaSi
Tempo di ricarica5 ore
Numero di accessori inclusi2
Capacità Serbatoio0,7 litri
Led sulla Spazzola
Filtro HEPA
Supporto a muro incluso
Display Touchn.n.

Hoover H-Free 200: Conclusioni

L’aspirapolvere senza fili Hoover H-Free 200 è indicato alle persone che amano avere una casa pulita in poco tempo. Ottimo sia per chi ha una famiglia numerosa o per chi abita da solo. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo, le tecnologie avanzate e il design accattivante che lo trasformano in un elettrodomestico da avere assolutamente.

I Voti

Sending
Voto dei Visitatori 2.42 (12 voti) (Clicca sulla stella per lasciare il tuo voto!)
Valutazione
recensione hoover h-free 200

Nome del Prodotto: Hoover HF222UPT H-Free 200

Descrizione: Aspirapolvere senza filo Hoover HF222UPT H-Free 200

Marca: Hoover

[ Leggi ]

  • Potenza Aspirazione
  • Silenziosità
  • Durata Batteria
  • Facilità Smontaggio/Pulizia/Montaggio
  • Reperibilità Ricambi
  • Maneggevolezza
  • Peso
4.1

Riepilogo

Pros

  • Maneggevolezza
  • Compattezza
  • Silenziosità
  • Leggerezza
  • Facilità nell’utilizzo

Cons

  • Mancano alcuni accessori
Se ti va, lasciaci un commento!

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aspirapolvere Senza Fili