Recensione aspirapolvere senza fili Dreame H11 MAX

L’aspirapolvere senza fili Dreame H11 Max è una evoluzione nel campo della pulizia. Questo prodotto è stato pensato per automatizzare, il più possibile, tutto il lavoro che c’è da fare all’interno di una abitazione. Questo aspirapolvere unisce due mondi cercando di rispondere alle esigenze di un utente moderno, sempre in movimento e che non ha tempo per le pulizie approfondite.

Il suo compito principale è aspirare, unendo il lavaggio dei pavimenti e anche la raccolta di liquidi. Ha una potenza di aspirazione di 10000 Pa e si autopulisce, così da diventare un vero alleato in casa per le pulizie di tutti i giorni.

Quante volte si rientra a casa e non si ha il tempo, o la voglia, di pulire? Con questo aspirapolvere senza fili Dreame H11 Max serviranno pochi minuti per avere superfici senza polvere e lavate: tutto con un solo gesto.

Scopriamo insieme quali sono tutte le funzionalità, i vantaggi e perché questo  aspirapolvere senza fili Dreame H11 Max sia ottimale per la vita di tutti i giorni.

Dreame H11 MAX – Specifiche del Prodotto

BrandDreame
ModelloH11 Max
ColoreNero
Dimensioni del prodotto70x34x25xcm
Voltaggion/n
Capacità Batteria35 minuti
Tempo di ricarica4 ore
Potenza Aspirazione10000 Pa
Watt200

Dreame H11 MAX: Design e Caratteristiche

dreame h11 max

L’azienda leader sul mercato ha scelto un design classico con forma tipica dell’aspirapolvere senza fili, ma osando per regalare una forma slanciata e snella differenziandosi dai suoi “colleghi” sul mercato.

L’aspirapolvere senza fili Dreame H11 Max si presenta, quindi, molto più grande del normale ma con un peso ideale – 4 Kg –  e che contiene perfettamente tutte le funzionalità sviluppate. Per semplificarne al massimo l’uso, la sua tecnologia integrata è alla portata di tutti con due serbatoi dell’acqua, una spazzola motorizzata principale molto grande così da permettere anche l’aspirazione dei liquidi, oltre che della polvere/detriti.

Gli sviluppatori hanno desiderato mettere sul mercato un prodotto diverso dal solito, che si differenziasse e potesse finalmente rispondere a determinate esigenze moderne. Questo aspirapolvere ciclonico non è dotato di un contenitore dello sporco come si è abituati. Cosa vuol dire? L’acqua è l’elemento principale dello strumento e grazie a lei tutto quello che viene aspirato sarà immesso nel contenitore con il liquido. Il compito principale di questa azione è ottenere una pulizia semplice, funzionale e decisamente più veloce.

I materiali utilizzati sono rivestiti da plastica rigida di ottima qualità, il manico ergonomico accompagna durante la pulizia e rende i movimenti fluidi. Gli sforzi sono ridotti al minimo e le superfici non saranno mai state così pulite.

Si usa con una sola mano ed è ottimale per ogni angolo della casa, nonostante la spazzola di grandi dimensioni non permetta il passaggio sotto i mobili molto bassi. Tutto il design è stato studiato nei minimi particolari, con il tasto di accensione posizionato sul manico e con il display LCD che guida attraverso la pulizia desiderata.

Dal display impreziosito da un colore verde brillante, si potrà gestire la modalità di pulizia e lo stato della batteria, insieme a tutte le informazioni utili per gestire al meglio il Dreame H11 Max.

Da non sottovalutare i due serbatoi, uno dei due è più capiente, così da consentire una esperienza positiva ogni giorno. Il contenitore dell’acqua sporca ha una capacità di 500 ml, mentre quello dell’acqua pulita arriva sino a 900ml di capienza.

Per facilitare ancora di più gli utilizzatori, tutti i componenti sono estraibili e facilmente lavabili.

Quali sono gli accessori di Dreame H11 MAX?

Gli accessori del robot aspirapolvere Dreame H11 MAX sono:

  • Spazzola motorizzata
  • Due contenitori dell’acqua
  • Base di ricarica
  • Manuale di istruzioni.

Dreame H11 MAX come funziona

L’aspirapolvere senza fili Dreame H11 Max non è solo bello ma anche ricco di funzioni tecnologiche avanzate, molto facili da utilizzare. Ha una potenza di 10000 Pa, che è il doppio di quella di solito garantita dall’azienda produttrice.

Le modalità sviluppate per l’aspirazione sono due principali, con una dedicata all’aspirazione e lavaggio delle superfici mentre l’altra è aspirazione liquidi. Nella prima modalità dei sensori analizzano lo sporco e lo aspirano nella maniera corretta, modificando la potenza di aspirazione.

Come accennato, questo strumento è anche in grado di aspirare i liquidi. Nel caso in cui dovesse cadere dell’acqua o del vino,  Dreame H11 Max aspirerà il liquido lasciando la superficie pulita e asciutta.

Il suo sistema di aspirazione e lavaggio è stato studiato al fine di poter avere superfici pulite, asciutte e con tutte le macchie (anche quelle persistenti) eliminate con un solo passaggio. La spazzola consente, inoltre, di raccogliere capelli e peli di animali senza lasciare residui: una volta terminata la sessione di pulizia, basterà svuotare il serbatoio con l’acqua sporca senza alcuna perdita di tempo.

Questo aspirapolvere senza fili Dreame H11 Max è l’alleato perfetto per chi desidera avere un solo elettrodomestico dalle mille funzioni. Aspira e lava ogni tipo di superficie con il massimo dell’attenzione e delicatezza.

Dalla ceramica al parquet, passando dal cotto sino ai tappeti a trame fitte, lo sporco viene eliminato con una sola passata.

Ma che cos’è la funzione di auto pulizia? Si tratta di una innovazione molto particolare che renderà felici le persone che non hanno mai tempo, ma desiderano la perfezione. Al termine della pulizia ordinaria, basterà portare l’aspirapolvere sulla sua base di ricarica e si premerà il tasto dedicato e Dreame H11 Max inizierà l’auto pulizia. Per farlo utilizzerà l’acqua a disposizione, che si trova all’interno del serbatoio così da eliminare ogni residuo di sporco, batterio e detrito dal circuito tecnico e dalla spazzola motorizzata principale.

Un altro aspetto amato dagli utilizzatori è la batteria integrata. Ha una autonomia di circa 30 minuti, ideale per un ambiente di media grandezza. Una volta che la pulizia è terminata, basterà riporre l’aspirapolvere all’interno della sua base di ricarica e attendere circa 4 ore prima di riutilizzarlo.

Alimentazione

L’aspirapolvere Dreame H11 MAX è completo di batteria agli ioni di litio. È predisposta da una tecnologia all’avanguardia, che la preserva dal tocco umano e dalla ricarica eccessiva.

Dreame H11 MAX: La Prova Reale

Siamo giunti alla prova reale dell’aspirapolvere senza fili Dreame H11 Max, per verificare se tutte le sue funzionalità facciano al caso di tutti gli utenti. Partendo dalla sua estetica, siamo rimasti meravigliati dalla nuance elegante e al suo sviluppo in verticale snello.

Non è dei più leggeri, ma bisogna considerare il fatto che abbia ben due serbatoi dell’acqua uno da 500 ml e uno da 900 ml. Nonostante questo, grazie al manico ergonomico, si riesce a portare con una sola mano, scivolando lungo le superfici della casa e portandolo anche al piano superiore senza alcuna fatica (inoltre quando la spazzola inizia a girare, si ottiene un effetto “traino” rendendolo di fatto molto più leggero e maneggevole).

Abbiamo messo alla prova l’aspirapolvere senza fili Dreame H11 Max, creando alcune situazioni che accadono nella vita di tutti i giorni:

  • Abbiamo rovesciato del latte e dei cereali lungo il pavimento della cucina, provando la modalità di aspirazione standard. Con un solo passaggio, Dreame H11 Max ha eliminato il liquido insieme ai cereali lasciando il  pavimento pulito (e non appiccicoso);
  • Abbiamo lasciato che il cane riempisse di peli un tappeto a trama fitta, difficile da trattare. L’aspirapolvere senza fili Dreame H11 Max ha utilizzato i sensori per comprendere il tipo di sporco e attivato la modalità di pulizia più forte eliminando tutti i peli. Il tappeto è diventato nuovamente pulito e igienizzato, dopo soli due passaggi.

Anche in situazioni normali con polvere e detriti, questo aspirapolvere è stato in grado di pulire tutto e lavare i pavimenti, eliminando anche le macchie più persistenti. È ideale per chi ha poco tempo da dedicare alle pulizie ma desidera una casa igienizzata e in ordine.

Una volta terminata la sessione di pulizia, il serbatoio con l’acqua sporca e piena di residui è stata buttata via riempiendo il secondo di acqua pulita. L’aspirapolvere senza fili Dreame H11 Max è stato posizionato all’interno della sua stazione di ricarica per l’auto pulizia. Questa funzione è vantaggiosa per eliminare i residui dalle parte tecniche dello strumento, ma anche dalla spazzola principale motorizzata.

Dreame H11 MAX: Prezzo

L’aspirapolvere senza fili Dreame H11 Max è un prodotto per tutta la famiglia, ma ideale anche per coppie e single che desiderano un alleato nella pulizia di tutti i giorni. Il prezzo è competitivo sul mercato, considerando le funzionalità sviluppate e il poter avere un solo elettrodomestico per aspirare e lavare le superfici.

Vantaggi

  • Design elegante
  • Tecnologia avanzata
  • Funzione autopulente
  • Sensori intelligenti
  • Innovazione e facilità d’uso

Svantaggi

  • Leggermente pesante
8.5Expert Score
Recensione

Potenza Aspirazione
10
Silenziosità
10
Durata Batteria
8
Facilità Smontaggio/Pulizia/Montaggio
8
Reperibilità Ricambi
8
Maneggevolezza
9
Peso
6.5
Positive
  • Intelligenza
  • Design
  • Tecnologia
  • Pulizia
Negatives
  • Leggermente Pesante
Se ti va, lasciaci un commento!

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aspirapolvere Senza Fili