Qual è il migliore aspirapolvere del 2019?

Il migliore aspirapolvere senza fili 2019? Scoprilo in questo articolo!

migliore aspirapolvere senza fili 2019

migliore aspirapolvere senza fili 2019

Questo 2019 sembra davvero combattuto tra i diversi produttori di aspirapolvere senza fili, che quest’anno non se ne sono risparmiata una.

In questi mesi abbiamo avuto modo di affrontare e recensire diversi modelli e diverse marche di aspirapolvere senza fili, trovando dei modelli più o meno buoni.

Abbiamo visto alcuni produttori evolvere i loro prodotti, come ad esempio Proscenic, fino ad arrivare a dei modelli veramente efficaci in grado di combattere e tener testa anche alla concorrenza più forte (ad esempio Dyson).

Dyson V10 Absolute

Sicuramente il marchio più conosciuto è proprio Dyson, che anche quest’anno ha portato la propria innovazione, con il Dyson V10 e il nuovissimo Dyson v11.

E’ evidente che c’è una cura quasi maniacale in questi aspirapolvere, nel modo in cui sono costruiti, nella maneggevolezza e nella potenza sprigionata (ricordo che Dyson ha annunciato di non produrre più aspirapolvere con filo).

Hanno finalmente rivisto il comparto batteria, utilizzando la tecnologia al Litio e permettendo una buona prestazione e durata.

Purtroppo questa cura si paga veramente salata, considerando che il Dyson V10 Absolute costa circa 600 euro.

Per chi se lo può permettere, senza ombra di dubbio questo aspirapolvere è la prima scelta in assoluto!

Clicca qui per leggere la nostra recensione del Dyson V10

Proscenic i9

L’aspirapolvere i9, della Proscenic, è un aspirapolvere giunto nel mercato solo recentemente, ma in grado di sprigionare una grande potenza di aspirazione e tiene testa senza ombra di dubbio al Dyson V10.

Sicuramente interessante la possibilità di togliere la batteria dal corpo motore, così da poterla sostituire senza problemi.

Anche se non è una marca famosa, i ricambi sono reperibili su Amazon o nello store ufficiale europeo.

Novità interessante di questo modello è anche la capacità della spazzola di adeguare automaticamente la potenza di aspirazione al tipo di superficie che si sta aspirando.

Clicca qui per leggere la nostra recensione del Proscenic i9

Dibea E19 Pro

Anche la Dibea, marca Cinese presente ormai da anni nel settore degli aspirapolvere senza fili, ha creato un prodotto veramente buono, in grado di posizionarsi in fascia medio-bassa nel mercato delle aspirapolvere senza filo.

Senza ombra di dubbio, per avere un’idea del migliore aspirapolvere senza fili 2019, anche la recensione di questo modello di scopa elettrica merita una letta!

Clicca qui per leggere la nostra recensione del Dibea E19 Pro

Rowenta AirForce 360

Anche Rowenta quest’anno ha voluto debuttare nel settore dei migliore aspirapolvere senza filo 2019 con il suo modello Air Force 360, con il nome tecnico di RH9086WO.

Rowenta è riuscita a creare un prodotto estremamente maneggevole e completo, considerando anche la versione in distribuzione con il car kit, contenente tutti gli accessori per pulire la nostra auto da cima a fondo!

Anche questo modello è assolutamente degno di uno sguardo e di una valutazione prima di decidere quale aspirapolvere comprare!

Clicca qui per leggere la nostra recensione del Rowenta Air Force 360!

Hoover FD22G

Anche Hoover non è rimasta a guardare ed ha affinato la propria linea di aspirapolvere senza fili sempre di più, creando un prodotto veramente buono ed interessante!

Clicca qui per leggere la nostra recensione dell’Hoover FD22G!

Conclusioni

In questo articolo abbiamo visto brevemente quelli che sono i migliori modelli di questo 2019, ovviamente aggiorneremo questo articolo man mano che faremo la recensioni di nuovi modelli e che saranno presenti nel mercato!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.