I 3 motivi + 1 per cui scegliere un aspirapolvere senza fili!

Come tutti sappiamo, per tenere pulita la casa ormai è indispensabile una pulizia adeguata, iniziando dallo strumento più odiato e più amato dalle persone…l’aspirapolvere!

Questo elettrodomestico che sembrava non trovare sviluppi e non poter alleggerire il carico di lavoro, nell’ultimo periodo ha subito una profonda evoluzione, trasformandosi in una particolare versione…l’aspirapolvere senza fili.

I dubbi sono molti e leciti nei confronti dell’evoluzione dell’aspirapolvere, per cui vediamo i 3 motivi + 1 per cui scegliere un aspirapolvere senza fili:

1) Nessun peso da trascinare per casa

Diciamolo…a tutti noi è capitato di trascinare l’aspirapolvere per casa, con il tubo sempre troppo corto per aspirare dove dobbiamo, arrivando a fine del nostro lavoro stressati e nervosi per non poter aspirare la nostra casa in modo comodo.

perchè scegliere un aspirapolvere senza fili

perchè scegliere un aspirapolvere senza fili

Molto spesso questa situazione ci fa passare la voglia di usare il nostro aspirapolvere ancora prima di iniziare, lasciando che lo sporco si accumuli nelle nostre stanze.

L’aspirapolvere senza fili è solitamente fatto a forma di “scopa”, non va quindi trascinato per casa con il tubo che non basta mai per arrivare dove vogliamo…semplicemente lo si usa in modo facile e veloce, senza trascinare nulla ma “spingendolo” per casa!

Lo si può usare in modo facile e veloce per raccogliere qualcosa che ci è caduto, ad esempio cereali. zucchero, caffè o altro !

2) Nessuna dipendenza dalle prese di corrente

Ammettiamolo…dover ogni volta staccare l’aspirapolvere e riattaccarlo ad un’altra presa di corrente perché altrimenti non ce la facciamo con il filo è frustrante e irritante!

Si continua con questa danza dello stacca/attacca finché non si finisce di fare le pulizie!

Uno dei motivi per cui scegliere un aspirapolvere senza fili, senza dubbio è la possibilità di muoversi liberamente per tutta la casa, senza dover perdere tempo con i cavi troppo corti, e quando dovesse scaricarsi lo mettiamo semplicemente in carica dove preferiamo.

Niente attacca e  stacca continuo, niente filo che non rientra correttamente nell’aspirapolvere, niente fili tesi in giro per casa che contribuiscono solo al pericolo di far inciampare qualcuno…niente di tutto ciò!

Un semplice strumento che ci permette di lavorare in modo comodo e senza stress…praticamente un sogno diventato realtà!

3) Nessun sacchetto da cambiare

E anche qui…una cosa che ho sempre odiato..dover infilare un sacchetto in un aspirapolvere, fare sempre attenzione a quando è pieno e aver sempre ricambi in casa, altrimenti non si possono fare le pulizie.

Ti è mai capitato di dover pulire, trovarti con il sacchetto pieno e senza ricambi in casa? Prendere la macchina di tutta fretta e girare per i negozi sperando di trovare un sacchetto adatto al tuo aspirapolvere.

Odioso. Fastidioso. Avrei in mente molti altri aggettivi, ma è meglio se non proseguo. Come vuole la legge di Murphy, più è necessario pulire, più problemi avrai per farlo.

Fortunatamente, quando ho scelto il mio aspirapolvere senza fili, ho trovato un fantastico modello che ha permesso di togliermi completamente questa rottura…e consiglio anche a te di scegliere un aspirapolvere senza fili e senza sacchetto!

Con la sola forza dell’aria riesce a trattenere le particelle di polvere, permettendoci così di non aver più fastidiosi sacchetti e di dover correre per procurarceli (oltre ai soldi che risparmiamo)!

4) Occupa meno spazio

Quando ripenso al mio vecchio aspirapolvere ancora mi chiedo come ho fatto a sceglierlo! Ho dovuto dedicare l’intero ripiano di un armadio per poterlo riporre e dove tenerlo, oltre ai vari accessori, sacchetti e altro.

Questi innovativi aspirapolvere fortunatamente sono “tutto integrato” e, grazie alla forma a scopa, si possono riporre facilmente e non ingombrano una montagna di spazio in modo inutile e poco sensato!

In una casa moderna, dove lo spazio è sempre contato e non sono ammessi sprechi, anche il “poco” spazio di un aspirapolvere può fare la differenza!

In sintesi, perchè scegliere un aspirapolvere senza fili?

Senza ombra di dubbio questo tipo di aspirapolvere ti aiuterà grazie a:

  • Nessun peso da trascinare per casa
  • Nessuna dipendenza dalle prese di corrente
  • Nessun sacchetto da cambiare
  • Meno spazio occupato

Quindi, in ultima analisi, consiglio assolutamente di comprare un aspirapolvere senza fili, che ti semplificherà le pulizie di casa e ti renderà i pesanti compiti di pulizia, almeno un po’ più leggeri!

Clicca qui e scopri un breve elenco degli aspirapolvere senza fili!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.