Aspirapolvere Colombina Senza Fili De’Longhi: Ecco i migliori modelli!

Aspirapolvere Colombina Senza Fili De’Longhi: Ecco i migliori modelli!

De'Longhi

De’Longhi

De’Longhi è un’azienda italiana con sede a Treviso, nata nel 1902 come fabbrica di stufe a legna. Negli anni ’80 cominciano a comparire i primi climatizzatori e caloriferi; il successo ottenuto permette alla De’Longhi di acquisire altri marchi e di espandere la propria produzione a diverse categorie di elettrodomestici per la casa, tra cui la linea di scope elettriche chiamata Colombina.

Le scope elettriche De’Longhi si possono trovare in due versioni:

  • ASPIRAPOLVERE CON FILO: sono degli elettrodomestici più moderni rispetto agli aspirapolveri tradizionali, maneggevoli e poco ingombranti, adatti a chi ha poco tempo per le faccende domestiche o per chi vive in ambienti molto stretti. Necessitano di essere collegate alla presa di corrente. Il sistema di raccolta della polvere di alcune scope elettriche con filo De’Longhi può essere costituito da un sacchetto che, una volta pieno, va sostituito, aggiungendo costi a quello dell’acquisto dell’aspirapolvere.
  • ASPIRAPOLVERE SENZA FILO: rappresentano una valida alternativa alle scope elettriche tradizionali. La loro peculiarità è, per l’appunto, l’assenza di fili: l’aspirapolvere è alimentato da una batteria, posizionata al suo interno, che viene ricaricata tramite una base, collegata alla rete elettrica della casa., Questo permette di creare una vera e propria postazione per l’elettrodomestico in uno spazio ridotto, mantenendo le stesse prestazioni e identica facilità d’uso di una scopa elettrica con fili. Le batterie delle scope elettriche De’Longhi sono in Litio, il che dona loro una durata maggiore rispetto a molti aspirapolvere in commercio, con un tempo di ricarica estremamente breve. Gli aspirapolvere colombina senza fili De’Longhi sono disponibili solo nella versione senza sacchetto; la capienza del contenitore è sufficiente a raccogliere lo sporco di più sessioni di pulizia e il sistema di svuotamento risulta veloce e igienico.

In quest’articolo ci concentreremo sulla linea Aspirapolvere Colombina Senza Fili De’Longhi Cordless, la variante senza fili. Per aiutarvi nella scelta dell’aspirapolvere perfetto per voi, abbiamo recensito i migliori aspirapolvere senza fili del marchio disponibili su Amazon.

Colombina De’Longhi Cordless XLR25LM.BL

Aspirapolvere Colombina Senza Fili De’Longhi

Aspirapolvere Colombina Senza Fili De’Longhi

Il design di questa De’Longhi è quello tipico delle scope elettriche, ma è particolarmente robusto e leggero. Inoltre, è dotata dell’opzione parcheggio verticale, grazie al quale è in grado di stare in piedi da sola, senza la necessità di doverla appoggiare al muro, rischiando di rovinarlo.

L’aspirapolvere ha un’autonomia di circa 45 minuti e offre una potenza di aspirazione elevata, impostabile a due diversi livelli, in modo da garantire un ottimo rapporto potenza/consumo in base alla quantità di sporco da aspirare. Infine, l’innovativo sistema Quick Charging, che consente un tempo di ricarica nettamente inferiore alla media (circa 2 ore), permette di avere la nostra scopa elettrica sempre pronta all’uso.

Il serbatoio rigido che raccoglie lo sporco ha una capacità di 1 L, e grazie al sistema Easy Clean può essere svuotato direttamente nella pattumiera in maniera veloce, pratica e igienica.

La spazzola multisuperficie in dotazione è estremamente versatile, e si adatta a qualsiasi tipo di superficie, permettendo la pulizia di pavimenti duri, moquette, parquet e tappeti senza la necessità di cambiare accessori. La sua forma rettangolare, squadrata nella parte finale, garantisce una pulizia ottimale anche degli spazi lungo le pareti o degli angoli.

Clicca qui per scoprire il prezzo e leggere altre recensioni di questo articolo! (cliccando questo link risparmi il 36%!)

Colombina De’Longhi Cordless 32V XLR32LMD

De'Longhi XLR32LMD Scopa Ricaricabile

De’Longhi XLR32LMD Scopa Ricaricabile

Quest’aspirapolvere colombina senza fili De’Longhi è presente sul mercato da diverso tempo, ma rimane uno dei più venduti della linea. Il peso ridotto e la struttura dal basso profilo ci permetteranno di passare anche sotto i mobili più bassi; anche questa Colombina è in grado di stare in piedi da sola, senza la necessità di essere sostenuta.

La batteria al litio ha un’autonomia di 50 minuti e, insieme ad un contenitore per la raccolta dello sporco con una capacità di 1L e un facile sistema di svuotamento, consente di pulire ambienti di ampia metratura; grazie al sistema Quick Charging, in sole 2,5 ore la nostra aspirapolvere sarà di nuovo pronta all’utilizzo. La potenza di aspirazione può essere regolata su tre livelli.

Questa scopa elettrica utilizza la tecnologia ciclonica, grazie alla quale il motore genera un ciclone d’aria in grado di separare le particelle solide dall’aria in uscita; inoltre, sono inseriti dei filtri lavabili, che aumentano ulteriormente le prestazioni di pulizia.

La spazzola in dotazione è pensata per i pavimenti, e non vengono forniti accessori aggiuntivi, ad esempio per la pulizia della tappezzeria. La particolarità di questa spazzola sta nel poter scegliere la lunghezza delle setole attraverso un pannello, in modo da adeguarla a qualsiasi tipo di pavimento, moquette e parquet compresi.

Clicca qui per scoprire il prezzo e leggere altre recensioni di questo articolo! (cliccando questo link risparmi il 40%!)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.