Recensione Vileda Steam Scopa a Vapore con 2 panni

recensione vileda steam scopa a vapore

recensione vileda steam scopa a vapore

Con questo articolo inauguriamo oggi una nuova sezione, dedicata alle scope a vapore.

Ad aprire la fila di queste è la Recensione Vileda Steam Scopa a Vapore, una particolare scopa a vapore dal prezzo contenuto ma dalle grandi funzionalità.

Questa scopa a vapore è esteticamente bella ed arriva con all’interno della confezione:

  • 1 manico
  • 1 serbatoio
  • 1 piastra
  • 1 misurino
  • 2 panni in microfibra
  • 1 manuali di istruzioni
  • 1 accessorio per moquette – tappeti

La Vileda Steam è in grado non solo di pulire semplicemente, ma anche di igienizzare, grazie alla potenza pulente e sgrassante del vapore (è dichiarata l’eliminazione del 99,9% dei batteri).

Si monta davvero in pochi minuti, grazie al fatto che sono 3 pezzi da incastrare ed è praticamente impossibile sbagliare a montarla (in caso è anche presente un comodo libretto d’istruzioni in Italiano).

Grazie al pratico velcro, presente alla base della piastra, il comodo panno aderisce e rimane fermamente ancorato, senza correre il rischio di perderlo durante le pulizie.

Con i soli 2,3 Kg ed i 6 metri di cavo, ti permette di raggiungere comodamente tutti gli angoli di una stanza e igienizzare perfettamente la superficie!

Solitamente questi tipi di scopa sono impegnativi, richiedono diversi minuti prima di poter essere utilizzate e quindi si tende a tenerla solo in occasione delle grandi pulizie (ad esempio le classiche pulizie di primavera).

La Vileda Steam Scopa a Vapore è stata ben pensata, grazie alla capacità di essere “operativa” in soli 15 secondi, andando così a polverizzare il problema che menzionavamo poco sopra, rendendola così facilmente utilizzabile per le pulizie di piccole stanze, o di una singola stanza alla volta.

Il funzionamento è molto semplice, ed in soli 3 passaggi e meno di 30 secondi si è pronti ad utilizzarla:

  1. Ricaricare il serbatoio (capienza di circa 400 millilitri – 0,4 L), senza aggiungere additivi o detersivi e chiudere bene il tappo, così si potrà creare la quantità di pressione adeguata;
  2. Inserire la spina e premere il pulsante per l’accensione, dopo circa 15 secondi la scopa sarà pronta ed il led verde posto sopra si illuminerà!
  3. tramite la comoda manopola regolare la quantità di vapore, e sei pronto ad iniziare ad igienizzare tutto ciò che ti interessa!

La scopa a vapore Vileda steam può essere utilizzata su tutte le superfici, grazie al regolatore del getto di vapore, mentre con la piastra in dotazione è possibile pulire anche la moquette.

Clicca qui per scoprire il prezzo e le recensioni di altri utenti che l’hanno acquistata!

Leave a Reply