Recensione Scopa Elettrica 2 in 1 Vileda – Aspirapolvere Senza Fili

scopa elettrica 2 in 1 Vileda

scopa elettrica 2 in 1 Vileda

La scopa elettrica 2 in 1 Vileda è senza ombra di dubbio un prodotto interessante, visto il basso costo e la funzione interessante.

Questo tipo di aspirapolvere senza fili è composto da una spazzola posizionata frontalmente, mentre nella parte posteriore è possibile aggiungere un “panno catturapolvere”.

Il panno aggiuntivo permette di trattenere tutta la polvere che non è riuscita a raccogliere la spazzola (che è studiata gli oggetti più grossi).

Diciamo che non è un vero e proprio aspirapolvere e personalmente preferisco definirlo come un “aspirabriciole da pavimento”.

Questo tipo di definizione permette di collocarlo esattamente nella mente delle persone, spiegandone il costo contenuto e anche la relativa efficacia.

Fatta questa doverosa premessa, bisogna dire che è comunque un buon prodotto, dotato di una batteria al litio che, dopo la ricarica, permette di essere usata per circa 45 minuti (sicuramente non poco rispetto ai tradizionali aspirapolvere senza fili, da ricordarsi però che non ne ha la stessa efficacia e potenza).

La comodità della scopa elettrica sta anche nel non utilizzare alcun tipo di sacchetto per “immagazzinare” lo sporco, e anche sotto questo aspetto la scopa elettrica 2 in 1 Vileda coglie perfettamente nel segno, visto che non ha bisogno di alcun sacchetto per funzionare.

Un pratico e agevole snodo a 360 gradi permette di ruotare la nostra aspirapolvere come vogliamo, raggiungendo tutti i punti che ci interessano.

All’interno della confezione troviamo già due panni (non sono indispensabili per l’utilizzo), il pratico manico montabile in 3 pezzi, l’unità principale già assemblata e il carica batterie.

Il filo per la ricarica sembra essere un po’ corto, ma d’altro canto non ci si può aspettare grandi cose da un prodotto con un prezzo così contenuto.

Vale la pena la scopa elettrica 2 in 1 Vileda?

Per certi aspetti è interessante, visto il costo contenuto e il funzionamento. L’importante è non aspettarsi grandi cose!

Clicca qui per scoprire altri dettagli

Leave a Reply