Recensione Proscenic P8 Scopa Elettrica

recensione proscenic p8 scopa elettrica

recensione proscenic p8 scopa elettrica

Arrivi alla fine delle pulizie e ti senti come se una macchina ti avesse centrata in pieno?

Ecco come pulire tutta casa con metà della fatica così sarai fresca come una rosa anche dopo le pulizie!

Mantenere in ordine una casa è veramente una cosa difficile, soprattutto quando hai dei bambini (non importa l’età, per noi saranno sempre bambini!) che ci vivono e puntualmente disseminano le cose qua e la!

Una tra le cose che mi mette in difficoltà a livello di stanchezza riguarda proprio l’aspirare la casa, dover spostare i tappeti, pulire bene ovunque e continuare avanti e indietro per tutta la casa alla lunga si rivela veramente faticoso.

Ricordo ancora un giorno in cui avevo già mal di schiena per i fatti miei, inoltre alcuni amici hanno ben pensato di chiamare per dirmi che venivano a farmi visita, così ho dovuto per forza di cose mettermi a pulire casa.

Mi sentivo esattamente come se mi avesse centrata in pieno un tram. Sfinita. I muscoli delle braccia e la schiena a pezzi.

Ricordo ancora che ad un certo punto non vedevo l’ora se ne andassero i miei amici, così da potermi finalmente sdraiare a letto e farmi passare la sensazione del tram (dopo essermi presa le dovute pastiglie).

In quel momento speravo esistesse un sistema per farmi fare le pulizie in un modo che fosse più leggero, che mi permettesse poi di godermi il resto della giornata senza problemi.

Lentamente questo desiderio iniziò a crescere sempre di più in me, sperando in qualcosa di più facile da usare, che fosse studiato in modo diverso…ma di certo mica mi potevo inventare io un aspirapolvere dal nulla!

Passai giorni alla ricerca di qualcosa di diverso e, dopo aver parlato con amici e conoscenti trovai quella che sembrava essere la soluzione…il prezzo però non era per nulla amichevole, visto che andava dalle 200 alle 500 Euro.

Decisi così di continuare la ricerca, stando però su un qualcosa di simile a quello che mi era stato consigliato.

Ad un certo punto apparve davanti a me, come fosse una cosa santa, un particolare aspirapolvere, il Proscenic P8.

Mi misi a leggere e a cercare recensioni per questo particolare aspirapolvere, che come puoi notare anche tu è ispirato (quasi si potrebbe dire copiato) dalla famosa (e costosa) serie Dyson Digital, con cui condivide appunto diverse caratteristiche.

Purtroppo non c’erano molte recensioni e non conoscevo nessuno che lo avesse comprato prima, ma se questo aspirapolvere mi avesse evitato il dolore e la difficoltà delle pulizie, allora sarebbe stato perfetto per me e mi avrebbe fatto tornare il sorriso sulla bocca!

Continuai a cercare come una pazza aspirapolvere Proscenic P8 su internet per giorni, senza trovare nulla, ma ormai la decisione era presa. Lo comprai e dopo alcuni posso sicuramente dire che è stato un vero affare!

Adesso che il prodotto è maggiormente conosciuto, puoi cliccare qui e leggi le recensioni di altri utenti che l’hanno acquistato!

Il Proscenic P8 è un aspirapolvere senza fili costruito in modo da bilanciare il peso (che tra l’altro è molto contenuto, solo 2 kg), per rendere più facili le pulizie sia del pavimento tradizionale, che verso l’alto, se ci fosse da fare qualcosa di particolare.

La spazzola può essere sterzata e ruotata, così permette di entrare anche nei punti più stretti e scomodi.

Altra caratteristica che ho notato essere fantastica è la spazzola motorizzata, così con la rotazione delle setole permette di raccogliere briciole/polvere e altro in modo veramente accurato, e può essere usata in tutti i tipi di pavimento!

proscenic p8

proscenic p8

La parte principale del motore può essere staccata, così da utilizzarlo come “mini-aspirapolvere” per pulire la macchina o i piccolissimi spazi presenti in casa.

Vuoi riporre ogni cosa al suo posto e tenere la casa in ordine? Nella confezione è presente anche una comoda staffa per fissarlo al muro! Nulla sarà più fuori posto!

Il motore ha consumi ridotti e la batteria fornita con l’aspirapolvere permette di utilizzarlo continuativamente per 30 minuti prima di doverlo riporre nuovamente in carica.

Il serbatoio ha una capacità di circa 1 Litro e permette di essere svuotato con un pratico tasto che apre il coperchio inferiore e lascia cadere direttamente polvere, sporcizia e tutto ciò che ha raccolto.

 

Clicca qui se desideri sapere il prezzo e leggere i pareri di altre persone!

Considerazioni Finali sul Proscenic P8

Senza ombra di dubbio questo aspirapolvere ha dei vantaggi notevoli, a partire dalla conformazione che permette di bilanciare il peso, alla spazzola motorizzata e molti altri dettagli che lo rendono piacevole e funzionale.

Leave a Reply